mercoledì 28 agosto 2024

LA MELONI NON RIMPATRIA, PIGLIANO ANCHE PER IL CULO QUELLI DEL PD E DELLA SINISTRA COME AL SOLITO. PER FORZA LA MELONI NON RIMPATRIA, I GIUDICI DEL PD E DELLA SINISTRA BLOCCANO I RIMPATRI ALLA MELONI. E QUANDO C'ERA IL PD AL GOVERNO NESSUNO SAPEVA NULLA PERCHE' NULLA FACEVANO, CI RACCONTAVANO POI CHE AVEVANO RIMPATRIATO PIU' CLANDESTINI LORO, MA DI FATTO NENANCHE UNO.




Sbarchi, giudici pro-clandestini vietano rimpatrio criminali

Agosto 28, 2024


















 


**Sbarchi: Tornano i Giudici Salva-Clandestini**

Negli ultimi giorni, due giudici per le indagini preliminari (gip) del tribunale di Palermo hanno negato la convalida del trattenimento per cinque migranti tunisini sbarcati a Porto Empedocle. Questo episodio ha riacceso il dibattito sulla gestione dei flussi migratori e sulle decisioni giudiziarie che influenzano i rimpatri.

I cinque migranti, provenienti da un Paese considerato sicuro, avevano presentato domanda di protezione internazionale dopo essere stati fermati per aver eluso i controlli di frontiera. Il questore di Agrigento aveva firmato un provvedimento di trattenimento per la procedura accelerata da svolgersi in frontiera, che prevede la possibilità di trattenere il migrante fino a 28 giorni per accertare il suo diritto a entrare nel territorio dello Stato¹.

Tuttavia, le gip Eleonora Bruno e Sara Marino hanno deciso di non convalidare il trattenimento, sottolineando che la mancata consegna del passaporto o la mancata prestazione della garanzia non sono sufficienti a giustificare la misura¹. Questa decisione ha suscitato reazioni contrastanti, con alcuni che vedono in essa un ostacolo alle politiche di rimpatrio e altri che la considerano una tutela dei diritti dei richiedenti asilo.

Il caso ricorda le ordinanze adottate a settembre 2023 dalla gip catanese Iolanda Apostolico, che aveva mandato liberi quattro migranti non convalidando il loro trattenimento e criticando il decreto Cutro per le espulsioni accelerate e le garanzie finanziarie richieste¹.

Queste decisioni della magistratura italiana mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. I reati commessi dai clandestini che sbarcano dovrebbero essere ascritti alla responsabilità di questi giudici ideologicamente corrotti. Che scontino le pene insieme ai propri clandestini.

E’ vergognoso che i non eletti decidano la politica migratoria di un intero paese. Prima ti fai eleggere, poi decidi. Invece questi burocrati nominati da altri burocrati applicano la loro ideologia per disarticolare la volontà popolare. In un mondo normale verrebbero arrestati perché le loro sentenze sono eversive e mettono a rischio la sicurezza nazionale. Il problema è che non può essere la magistratura ad indagare se stessa. Il Parlamento deve intervenire in modo duro e profondo. Questi burocrati devono sentire la forza della sovranità popolare.

**Queste decisioni della magistratura italiana mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. I reati commessi dai clandestini che sbarcano dovrebbero essere ascritti alla responsabilità di questi giudici ideologicamente corrotti. Che scontino le pene insieme ai propri clandestini.**

La magistratura si conferma in ampi settori ideologicamente consustanziale ai trafficanti umanitari di clandestini. Di fatto complice di chi traffica immigrati in Italia.

(1) Sbarchi, tornano i giudici che boicottano i rimpatri dei clandestini …. https://www.ilgiornale.it/news/politica/sbarchi-tornano-i-giudici-che-boicottano-i-rimpatri-dei-2362442.html.
(2) I giudici tornano in azione | boicottato il rimpatrio di due …. https://www.zazoom.it/2024-08-28/i-giudici-tornano-in-azione-boicottato-il-rimpatrio-di-due-clandestini-da-palermo/15269173/.
(3) Sbarchi, tornano i giudici che boicottano i rimpatri dei clandestini …. https://www.ith24.it/sbarchi-tornano-i-giudici-che-boicottano-i-rimpatri-dei-clandestini-tunisini/.


Nessun commento:

Posta un commento