BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Migrante picchia anziano ma è già ai domiciliari
Agosto 29, 2024
**Rapina a 94enne a Renon: cittadino straniero agli arresti domiciliari**
Renon, 29 agosto 2024 – I Carabinieri della Stazione di Renon hanno arrestato un cittadino straniero responsabile di una rapina ai danni di un 94enne del posto. L’episodio è avvenuto all’interno di un noto ristorante, dove l’anziano è stato derubato del portafoglio contenente 140 euro e successivamente spintonato a terra¹².
Grazie alla pronta segnalazione di alcuni testimoni, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il malvivente pochi minuti dopo, mentre beveva una bottiglia di vino per strada. Dopo l’arresto e l’udienza di convalida, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari¹².
Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bolzano, colonnello Raffaele Rivola, ha espresso soddisfazione per l’operato dei suoi uomini, sottolineando l’importanza del loro impegno quotidiano nel garantire la sicurezza dei cittadini, in particolare delle fasce più deboli come gli anziani¹.
Tanto poi ci sono i magistrati.
(2) Rapina al ristorante, ruba il portafoglio ad un 94 enne e lo spinge a …. https://www.ildolomiti.it/cronaca/2024/rapina-al-ristorante-ruba-il-portafoglio-ad-un-94-enne-e-lo-spinge-a-terra-rintracciato-dai-carabinieri-e-arrestato.
Nessun commento:
Posta un commento