giovedì 29 agosto 2024

 DI CIVILTA' IN AFRICA C'E' POCA, ESISTE INVECE TANTE PERSONE SELVATICHE, CHE NON PASSANO IL TEMPO AL CELLULARE MA DA UN RAMO ALL'ALTRO. E LE HANNO PORTATE IN ITALIA.





BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MILANO

Vecchio africano molesta bambini italiani al parco

Agosto 29, 2024
































**Milano: tunisino 66enne arrestato per atti osceni in un parco**

Milano, 29 agosto 2024 – Un immigrato di 66 anni, cittadino tunisino, è stato arrestato mercoledì pomeriggio nel parco Ramelli di via Bronzino con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico. L’allarme è stato dato da una coppia di genitori che ha notato l’uomo impegnato in atti di autoerotismo su una panchina del parco, eccitandosi per la presenza di numerosi bambini e genitori nell’area verde¹.

Gli agenti delle volanti, giunti rapidamente sul posto, hanno fermato il maniaco che era ancora lì.

(1) “C’è un uomo che si masturba davanti ai bimbi”: maniaco arrestato dopo …. https://www.milanotoday.it/cronaca/maniaco-parco-via-bronzino.html.
(2) Milano: arrestato un 67enne per atti osceni davanti a minori. https://www.affaritaliani.it/milano/milano-arrestato-un-67enne-per-atti-osceni-davanti-a-minori-934038.html.
(3) Milano, rapina durante la partita a carte al parco: un arresto. https://milano.cityrumors.it/cronaca/milano-rapina-parco-un-arresto.html.
(4) Piazza della Tessitrice, spaccio e resistenza a pubblico ufficiale …. https://www.espansionetv.it/2024/06/16/piazza-della-tessitrice-spaccio-e-resistenza-a-pubblico-ufficiale-arrestato-tunisino-di-16-anni/.

Nessun commento:

Posta un commento