ISLAMICO DI MERDA DI SINISTRA NON RIESCE A TAGLIARE LA TESTA ALL'ITALIANO, E COSI IL GIUDICE LO SCARCERA PER NON AVER PORTATO A TERMINE LA SUA CULTURA. SERVE UN TAGLIO NETTO DEI MAGISTRATI DI SINISTRA
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Italiano quasi sgozzato da africano, giudice lo libera: “Non c’è riuscito”
Agosto 27, 2024
**Sangue a Ponte: Coltellata al volto, immigrato già scarcerato con obbligo di firma**
Un episodio di violenza ha scosso la tranquillità di Pontelagoscuro venerdì sera. Un trentenne gambiano è stato arrestato per aver accoltellato un uomo di 57 anni al culmine di una aggressione avvenuta in via Vallelunga, davanti a una tabaccheria. La vittima è stata colpita al volto e al braccio, ma è riuscita a schivare in parte i colpi, evitando conseguenze più gravi: essere sgozzata in stile islamico³.
Durante l’udienza di convalida, l’aggressore è rimasto in silenzio di fronte al giudice. Il tribunale ha deciso di scarcerarlo, imponendogli solo un demenziale obbligo di firma giornaliera presso i carabinieri di Pontelagoscuro.
Questa vergognosa decisione è stata presa in “considerazione della mancanza di indizi sufficienti per il reato di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, come sostenuto dalla difesa”³. Roba da matti. Ora per tenere uno in carcere deve riuscire nell’intento di sgozzarti.
L’episodio ha visto l’intervento tempestivo dei carabinieri e dei sanitari del 118, che hanno soccorso la vittima e avviato le ricerche dell’aggressore, rintracciato poco dopo nelle vicinanze. Inutilmente.
(1) Lite e sangue a Ponte. Coltellata al volto, aggressore scarcerato. Avrà …. https://www.ilrestodelcarlino.it/ferrara/cronaca/lite-e-sangue-a-ponte-coltellata-al-volto-aggressore-scarcerato-avra-lobbligo-di-firma-53224b5a.
(2) Lite e sangue a Ponte. Coltellata al volto, aggressore scarcerato. Avrà l’obbligo di firma. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/lite-e-sangue-a-ponte-coltellata-al-volto-aggressore-scarcerato-avr%C3%A0-l-obbligo-di-firma/ar-AA1puhR4.
(3) Accoltellamento a Potenza al culmine di una lite: chi è l’aggressore? La vittima: “Faida che andava avanti da tanto tempo”. https://www.tag24.it/1186816-accoltellamento-a-potenza-al-culmine-di-una-lite-chi-e-laggressore-la-vittima-faida-che-andava-avanti-da-tanto-tempo/.
(4) Dalla lite alle coltellate. Denunciato l’aggressore – Il Giorno. https://www.ilgiorno.it/como/cronaca/dalla-lite-alle-coltellate-denunciato-laggressore-7650a698.
Nessun commento:
Posta un commento