mercoledì 28 agosto 2024

SPENDIAO MILIONI DI EURO L'ANNO PER ONU PER COSA?.



UE difende il partito pedofilo all’ONU

Agosto 28, 202







 

Il nuovo trattato delle Nazioni Unite contro la pedofilia è stato modificato su richiesta di delegazioni occidentali, inclusi gli Stati Uniti e l’Unione Europea, per includere eccezioni alla criminalizzazione della pornografia infantile. Queste eccezioni riguardano immagini artificiali e relazioni sessuali “consensuali” tra minori, che non dovrebbero essere soggette a procedimento penale obbligatorio. Questo ha suscitato preoccupazioni e critiche da parte di vari paesi e organizzazioni, che temono che tali eccezioni possano facilitare abusi sessuali su minori e traffico di esseri umani.

Il trattato, predisposto dall’Ufficio delle Nazioni Unite contro le droghe, terrorismo e crimini (UNODC), è stato approvato nella sua versione provvisoria e potrebbe essere adottato formalmente dall’Assemblea Generale nei prossimi mesi. Se adottato, il trattato potrebbe aprire alla pedofilia e legalizzare abusi sessuali su minori.

Cinquantuno paesi hanno votato per rimuovere le disposizioni, ma novantuno paesi, guidati dagli Stati Uniti e dall’Unione Europea, hanno votato per mantenerle.

Una dichiarazione congiunta presentata dal delegato della Siria, a nome di 22 paesi tra cui Russia e Cina, ha denunciato che tali eccezioni minerebbero lo scopo della convenzione, che è quello di proteggere i minori.

L’Assemblea Generale dovrebbe adottare formalmente il trattato entro la fine dell’anno e aprirlo ai paesi per la firma. Secondo l’articolo 65 del testo, la Convenzione entrerà in vigore il novantesimo giorno successivo alla data di deposito del quarantesimo strumento di ratifica, accettazione, approvazione o adesione.



















Nessun commento:

Posta un commento