lunedì 26 agosto 2024

ALTRO SUINO SUDICIO DI SINISTRA TENTA DI VIOLENATARE UNA RAGAZZA IN UN BAR MA VIENE SALVATA DAGLI ITALIANI. 




 BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI

Clandestino cerca di violentarla al bar: salvata dai clienti

Agosto 25, 2024



































Spinge la dipendente del bar in bagno e tenta di violentarla, salvata dagli altri clienti
I carabinieri hanno arrestato un 24enne a Francolise (Caserta) per violenza sessuale, ha aggredito la dipendente di un bar dopo averla attirata con una scusa.

### Palpeggia Donna in un Bar: Gli Avventori Intervengono e l’Aguzzino Africano Fugge

In un episodio che ha sollevato indignazione e preoccupazione, il solito africano ha palpeggiato una donna in un bar, ma grazie all’intervento tempestivo degli avventori, l’aggressore è stato costretto a fuggire prima di violentarla.

#### L’Incidente
L’incidente è avvenuto in un bar affollato, dove una donna stava godendo di una serata con amici. Improvvisamente, un uomo si è avvicinato e l’ha palpeggiata. La vittima, scioccata e spaventata, ha immediatamente chiesto aiuto.

#### L’Intervento degli Avventori
Gli avventori presenti nel bar non sono rimasti indifferenti. Alcuni di loro sono intervenuti prontamente, affrontando l’aggressore e cercando di bloccarlo. La loro azione coraggiosa ha permesso alla donna di allontanarsi in sicurezza.

#### La Fuga dell’Aggressore
Resosi conto della situazione e della determinazione degli avventori, l’aggressore ha deciso di fuggire dal bar per evitare ulteriori conseguenze. Nonostante la fuga, le autorità sono state allertate e stanno attualmente indagando sull’incidente.

#### Reazioni e Conseguenze
Questo episodio ha suscitato una forte reazione da parte della comunità locale, che ha lodato il coraggio degli avventori e ha espresso solidarietà alla vittima. Le autorità hanno ribadito l’importanza di denunciare tali episodi e di intervenire quando si assiste a comportamenti inappropriati.

L’uomo, un 24enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto in caserma dove, a seguito della formalizzazione della denuncia querela da parte della vittima, è stato arrestato. Dopo le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di violenza sessuale.












Nessun commento:

Posta un commento