ALTRO SUINO SUDICIO DI SINISTRA TENTA DI VIOLENATARE UNA RAGAZZA IN UN BAR MA VIENE SALVATA DAGLI ITALIANI.
BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI
Clandestino cerca di violentarla al bar: salvata dai clienti
Agosto 25, 2024
Spinge la dipendente del bar in bagno e tenta di violentarla, salvata dagli altri clienti
I carabinieri hanno arrestato un 24enne a Francolise (Caserta) per violenza sessuale, ha aggredito la dipendente di un bar dopo averla attirata con una scusa.
### Palpeggia Donna in un Bar: Gli Avventori Intervengono e l’Aguzzino Africano Fugge
In un episodio che ha sollevato indignazione e preoccupazione, il solito africano ha palpeggiato una donna in un bar, ma grazie all’intervento tempestivo degli avventori, l’aggressore è stato costretto a fuggire prima di violentarla.
#### L’Incidente
L’incidente è avvenuto in un bar affollato, dove una donna stava godendo di una serata con amici. Improvvisamente, un uomo si è avvicinato e l’ha palpeggiata. La vittima, scioccata e spaventata, ha immediatamente chiesto aiuto.
#### L’Intervento degli Avventori
Gli avventori presenti nel bar non sono rimasti indifferenti. Alcuni di loro sono intervenuti prontamente, affrontando l’aggressore e cercando di bloccarlo. La loro azione coraggiosa ha permesso alla donna di allontanarsi in sicurezza.
#### La Fuga dell’Aggressore
Resosi conto della situazione e della determinazione degli avventori, l’aggressore ha deciso di fuggire dal bar per evitare ulteriori conseguenze. Nonostante la fuga, le autorità sono state allertate e stanno attualmente indagando sull’incidente.
#### Reazioni e Conseguenze
Questo episodio ha suscitato una forte reazione da parte della comunità locale, che ha lodato il coraggio degli avventori e ha espresso solidarietà alla vittima. Le autorità hanno ribadito l’importanza di denunciare tali episodi e di intervenire quando si assiste a comportamenti inappropriati.
L’uomo, un 24enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, è stato condotto in caserma dove, a seguito della formalizzazione della denuncia querela da parte della vittima, è stato arrestato. Dopo le formalità di rito è stato ristretto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di violenza sessuale.
Nessun commento:
Posta un commento