mercoledì 28 agosto 2024

ALTRO TUNISINO DI MERDA TENTA DI RAPINARE I SPIAGGI GLI ITALIANI, MA NE BUSCA DALLE VITTIME, BOSTE E SCHIANTI, PECCATO CHE NON LO HANNO UCCISO.



 BREAKING NEWS, CAMPANIA, CRIMINI IMMIGRATI

Immigrato beccato a rubare cellulari in spiaggia: massacrato di botte

Agosto 27, 2024




























**Lido Mappatella: Ladri beccati a rubare cellulari, uno scappa, l’altro viene massacrato di botte**

Nella mattinata di lunedì 26 agosto, una violenta rissa è scoppiata presso la spiaggia libera di Lido Mappatella, vicino alla Rotonda Diaz di Napoli. L’alterco è stato causato dal furto di due cellulari. Due giovani ladri, di origini tunisine, sono stati sorpresi a rubare i telefoni. Mentre uno dei ladri è riuscito a fuggire con la refurtiva, l’altro è stato brutalmente picchiato dalla folla inferocita¹².

Il giovane ladro, gravemente ferito, è stato trasportato all’ospedale del Mare di Napoli, dove è stato ricoverato con lesioni gravi al cranio e al volto, e una prognosi di 20 giorni². Solo l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la situazione si risolvesse in modo naturale¹.

La polizia locale ha accompagnato le persone coinvolte nei propri uffici per formalizzare le querele, mentre il ladro ferito è stato denunciato a piede libero².

(1) Sorprendono ladro a rubare 2 telefoni: massacrato di botte. https://chronist.it/varie/2024/08/26/ladro-a-ruba-telefoni-massacrato-botte-lesioni/.
(2) Lido Mappatella, ladri beccati a rubare: uno picchiato. https://www.2anews.it/lido-mappatella-ladri-beccati-a-rubare-cellulari/.
(3) Lido Mappatella ladri beccati a rubare cellulari | uno scappa l’altro …. https://www.zazoom.it/2024-08-26/lido-mappatella-ladri-beccati-a-rubare-cellulari-uno-scappa-laltro-viene-massacrato-di-botte/15261730/.
(4) undefined. https://www.2anews.it.










Nessun commento:

Posta un commento