venerdì 30 agosto 2024

LA LIBERTA' DI FARE TUTTO SOLO AGLI ISLAMICI CONSESSO DAL PD  DALLA SINISTRA PORTA DANI AGLI ITALIANI.



 BREAKING NEWS, CULTURA, VIDEO

«Africani credono che in Italia si possa violentare in spiaggia»

Agosto 30, 2024








«Non possiamo pretendere che un africano sappia che in Italia, su una spiaggia, non si può violentare, probabilmente non conosce questa regola»

Il nuovo libro-inchiesta di Francesca Totolo, intitolato **”Le vite delle donne contano”**, sarà disponibile dal 5 settembre. Il libro, con prefazione di Francesco Borgonovo e postfazione di Chiara Magnificat, include una lettera di Alessandra Verni, madre di Pamela Mastropietro. Esso tratta delle violenze contro le donne e dei femminicidi commessi da immigrati, clandestini, richiedenti asilo e rifugiati in Italia e in Europa, criticando la società multiculturale e le politiche di accoglienza europee.

Un’anticipazione dal IV capitolo, **”Lo stupro come arma di conquista”**, evidenzia statistiche allarmanti sulla violenza sessuale commessa da stranieri in Italia. Tra il 2018 e il 2023, il 38% delle persone denunciate per stupro erano stranieri, con una propensione al reato molto più alta rispetto agli italiani. Il capitolo include anche il caso dello stupro di gruppo di Rimini nel 2017, dove una ragazza polacca e un trans peruviano furono vittime di violenza da parte di quattro stranieri.

Se hai altre domande o hai bisogno di ulteriori informazioni, fammi sapere!







































Nessun commento:

Posta un commento