giovedì 29 agosto 2024

A FOGGGIA UN'ALTRA BAMBINA E' STATA ROVINATA DA UN ITALIANO DI SINISTRA 




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, PUGLIA

Immigrato violenta bambina per strada a Foggia

Agosto 29, 2024































**Tentata violenza su minorenne a Foggia: fermato straniero in Piazza Giordano**

FOGGIA – Un grave episodio di tentata violenza su un minorenne si è verificato ieri sera nei pressi di Piazza Giordano. Un uomo di nazionalità straniera avrebbe adescato il giovane, cercando di compiere atti di violenza. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei passanti ha permesso di allertare le autorità locali, che sono prontamente intervenute sul posto¹.

L’immigrato è stato fermato e denunciato con l’accusa di tentata violenza. Dopo l’episodio, si è dileguato in zona Piazza Vittorio Veneto, nei pressi della stazione di Foggia, ma è stato successivamente rintracciato e sottoposto a fermo¹.

Questo incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti, che hanno espresso il loro sdegno sui social media. “Ma in questa benedetta città quando staremo sicuri mai? Questo significa che la sicurezza non funziona?”, ha commentato un cittadino¹.

Non saremo mai sicuri in Italia fino a che ci saranno ‘loro’ tra noi.

(1) Foggia, tentata violenza su minorenne: fermato straniero in Piazza Giordano. https://www.statoquotidiano.it/29/08/2024/foggia-tentata-violenza-su-minorenne-fermato-straniero-in-piazza-giordano/1132175/.
(2) Foggia, le terribili immagini della violenta aggressione a Piazza …. https://www.foggiareporter.it/foggia-le-terribili-immagini-della-violenta-aggressione-a-piazza-mercato.html.













Nessun commento:

Posta un commento