mercoledì 28 agosto 2024

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, LOMBARDIA

Pioltello inferno multietnico: immigrato lo uccide schiacciandolo con l’autoì

Agosto 28, 2024








### Pioltello: 27enne investito e ucciso, si costituisce il responsabile. Un immigrato.

Un giovane di 27 anni, è stato investito e ucciso da un’auto in via Cilea la sera del 19 agosto. L’auto, una Peugeot 208 bianca, è stata rintracciata dai Carabinieri in un parcheggio della citt๲.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto dopo una lite tra Reyes e il conducente dell’auto, un 23enne ivoriano. Il giovane, che non conosceva la vittima, ha spiegato di essere tornato nell’abitacolo dopo la discussione e, in stato di ebbrezza, ha investito Reyes¹³. Dopo l’incidente, il conducente è fuggito, ma si è costituito spontaneamente nei giorni successivi, fornendo la sua versione dei fatti ai militari³.

Le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica esatta dell’incidente e verificare la compatibilità delle ferite riportate da Reyes con la ricostruzione fornita dal 23enne³. L’autopsia, prevista per il 27 agosto, sarà determinante per confermare o smentire le ipotesi degli investigatori³.

Pioltello, inferno multietnico.

(1) Si costituisce il pirata che aveva investito e ucciso Alexander Reyes a Pioltello: la vendetta dopo la lite per strada. https://milano.repubblica.it/cronaca/2024/08/27/news/pioltello_alexander_reyes_omicidio_stradale_arresto-423464685/.
(2) Investito e ucciso dall’auto pirata a Pioltello, svolta nelle indagini: nei guai un 23enne ivoriano. https://primalamartesana.it/cronaca/investito-e-ucciso-dallauto-pirata-a-pioltello-svolta-nelle-indagini-nei-guai-un-23enne-ivoriano/.
(3) Pioltello, Alexander Reyes investito e ucciso da un’auto: il pirata si …. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/pirata-strada-pioltello-uj6l4u20.
(4) Alexander, ucciso da un’auto dopo la lite: trovata la macchina che lo …. https://www.milanotoday.it/cronaca/omicidio/alexander-reyes-pioltello-auto.html.






















Nessun commento:

Posta un commento