LE STRONZATE DEI CLANDESTINI. SOLO LE TESTE DI CAZZO CI CREDONO.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
“Mio nonno è malato”: a 16 anni è fuggito in Marocco il baby killer di Aurora
Agosto 29, 2024
Maledetti ricongiungimenti familiari. Questi tornano a casa solo dopo avere ucciso. E solo perché lo decidono loro.
### “Mio Nonno è Malato”: La Fuga in Marocco del Baby Killer di Aurora
**Torino, 28 agosto 2024** – Un caso che ha scosso l’Italia: un ragazzo di 16 anni, accusato dell’omicidio, è fuggito in Marocco poche ore dopo il delitto. Il giovane ha utilizzato un regolare passaporto e ha giustificato la sua partenza con la necessità di assistere il nonno malato¹.
### La Dinamica della Fuga
Secondo le indagini, il ragazzo è salito su un volo diretto in Marocco subito dopo aver commesso il crimine. Le autorità italiane stanno collaborando con quelle marocchine per rintracciare il giovane e riportarlo in Italia per affrontare il processo¹.
(1) Mio Nonno Malato Cos a 16 Anni Fuggito in Marocco il Baby Killer di …. https://www.virgilio.it/italia/torino/notizielocali/_mio_nonno_malato_cos_a_16_anni_fuggito_in_marocco_il_baby_killer_di_aurora-73868928.html.
(2) Mio Nonno Malato Cos a 16 Anni Fuggito in Marocco il Baby Killer di …. https://www.virgilio.it/italia/torino/notizielocali/_mio_nonno_malato_cos_a_16_anni_fuggito_in_marocco_il_baby_killer_di_aurora-73868928.html.
(3) Dopo le botte hanno lasciato morire la piccola Aurora: arrestati i …. https://www.ilgazzettinovesuviano.com/2023/11/15/dopo-le-botte-hanno-lasciato-morire-la-piccola-aurora-arrestati-i-genitori-killer/.
(4) Sei Feste di Via con i Commercianti e Gli Artigiani della … – Virgilio. https://www.virgilio.it/italia/torino/notizielocali/sei_feste_di_via_con_i_commercianti_e_gli_artigiani_della_circoscrizione_5_per_scaldare_l_autunno_in_vista_del_natale-73869409.html.
Nessun commento:
Posta un commento