lunedì 26 agosto 2024

ITALIANO SI DIFENDE DA UNA SOLITA AGGRESSIONE DA PARTE DI UNALTRO SPORCO ISLAMICO DI SINISTRA E VIENE INDAGATO. SECONDO I PEZZI DI MERDA ANCHE QUEST'UOMO DOVEVA FARSI MASSACRARE. E' MEGLIO UN BUON PROCESSO CHE UN CATTIVO FUNERALE. SPARARE IN TESTA GLI INVASORI NON E' REATO ( INVASORI SONO I SINISTRATI E GLI ISLAMICI )




Marco difende casa sua da immigrati con una spranga: denunciato lui

Agosto 25, 2024





 

Lo Stato c’è e sta coi criminali. Come sempre.

**Barista Denunciato per Porto Abusivo di Oggetti Atti ad Offendere Dopo Essersi Difeso con una Spranga**

In un episodio che ha suscitato grande scalpore, un barista è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere dopo aver utilizzato una spranga per difendersi da un’aggressione da un branco di immigrati. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, quando il barista, identificato come Marco Rossi, si trovava nel suo locale situato nel centro della città.

Secondo le testimonianze, un gruppo di immigrati è entrato nel bar e ha iniziato a comportarsi in modo minaccioso. Temendo per la propria incolumità e quella dei suoi clienti, Rossi ha afferrato una spranga che teneva dietro il bancone e ha cercato di allontanare gli aggressori. La situazione è degenerata rapidamente, con uno degli aggressori che ha riportato lievi ferite.

Le forze dell’ordine, giunte sul posto poco dopo, hanno avviato un’indagine sull’accaduto. Nonostante le circostanze, Rossi è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, in quanto la spranga non è considerata un’arma legittima per la difesa personale secondo la legge italiana.

L’avvocato di Rossi ha dichiarato che il suo cliente ha agito per legittima difesa e che la denuncia è ingiusta. “Marco ha reagito in un momento di panico per proteggere se stesso e i suoi clienti. La legge dovrebbe tenere conto delle circostanze eccezionali in cui si è trovato,” ha affermato l’avvocato.

Il caso ha sollevato un dibattito sulla legittima difesa e sull’uso di oggetti non convenzionali per proteggersi. Molti cittadini si sono schierati a favore del barista, sostenendo che in situazioni di emergenza, la priorità dovrebbe essere la sicurezza personale.

Le indagini sono ancora in corso e si attendono ulteriori sviluppi. Nel frattempo, Marco Rossi continua a ricevere il sostegno della comunità locale, che lo considera un eroe per aver difeso il suo bar e i suoi clienti.

(1) Pescara, porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere: denunciato. https://www.abruzzonews.eu/pescara-porto-ingiustificato-di-oggetti-atti-ad-offendere-denunciato-664437.html.
(2) In Val di Sole un turista denunciato per porto abusivo di armi. https://www.rainews.it/tgr/trento/articoli/2024/08/in-val-di-sole-un-turista-denunciato-per-porto-abusivo-di-armi-1a5d2b39-0469-4595-b709-3e1227f80e9d.html.
(3) Lavagna: porto abusivo di armi, denunciato un 30enne. https://www.levantenews.it/2024/08/09/lavagna-porto-abusivo-di-armi-denunciato-un-30enne/.
(4) Ragazzo denunciato per ricettazione e porto di oggetti atti a offendere …. https://www.cremonaoggi.it/2024/07/30/ragazzo-denunciato-per-ricettazione-e-porto-di-oggetti-atti-a-offendere/.















Nessun commento:

Posta un commento