BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, GENOVA
Trascinata via e violentata da immigrato a Genova: tornava a casa
Agosto 28, 2024
**Genova: 20enne molestata sessualmente, salvata dall’intervento di due passanti**
Genova, 28 agosto 2024 – Un grave episodio di violenza ha scosso la città di Genova. Una giovane donna di 20 anni è stata trascinata in un vicolo e molestata sessualmente da un immigrato. Fortunatamente, l’intervento tempestivo di due passanti ha permesso di salvare la vittima e mettere in fuga l’aggressore.
L’incidente è avvenuto nelle prime ore della sera, quando la vittima stava tornando a casa. Secondo le testimonianze, l’aggressore, descritto come un uomo di razza araba, ha avvicinato la giovane con una scusa, per poi attaccarla improvvisamente. Le urla della vittima hanno attirato l’attenzione di due passanti, che sono intervenuti prontamente, mettendo in fuga l’aggressore.
La giovane donna è stata soccorsa e trasportata all’ospedale locale, dove è stata trattata per lo shock e le ferite riportate. Le autorità stanno attualmente indagando sull’incidente e hanno avviato una caccia all’uomo per trovare il responsabile.
(1) Genova, ragazza di 16 anni denuncia una violenza sessuale. https://tg24.sky.it/cronaca/2024/08/12/violentata-ragazza-genova.
(2) Genova, stupro di gruppo su una 20enne: lei trova il coraggio di …. https://www.open.online/2024/02/12/genova-stupro-gruppo-denuncia-dopo-un-anno/.
(3) Genova, 20enne rapinata e violentata in centro: caccia a 2 uomini. https://tg24.sky.it/cronaca/2023/01/09/genova-donna-rapinata-violentata.
Nessun commento:
Posta un commento