NELLE MARCHE DIFENDE LA PROPRIA BICI, E GLI ISLAMICI MALEDETTI DELLA SINISTRA LO MASSACRANO DI BOTTE. IN QUESTE CIRCOSTANZE CI VUOLE LA STESSA LEZIONE CHE HA AVUTO QUESTO RAGAZZINO, BASTA CON SPORGI L'ALTRA GUANCIA.
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, MARCHE
Difende la bici, ragazzino italiano picchiato da 8 magrebini. La mamma: «I nostri figli perseguitati»
Agosto 27, 2024
Tajani sta cercando questi giovani maghrebini per dare loro la cittadinanza italiana per ius scholae.
**Difende la bici, ragazzino di Castelfidardo picchiato da bulli magrebini in piazza Carradori a Porto Recanati. La mamma: «I nostri figli così non vivono più sereni»**
Un episodio di violenza ha scosso la comunità di Porto Recanati nella serata di sabato 24 agosto 2024. Un ragazzino di 14 anni, originario di Castelfidardo, è stato brutalmente aggredito da un gruppo di giovani bulli di razza magrebina in piazza Carradori. Il giovane stava difendendo la sua bicicletta quando è stato preso di mira dal gruppo, composto da sette-otto immigrati della stessa et๲.
Secondo il racconto della madre, i bulli hanno cercato di rubare le biciclette del ragazzo e dei suoi amici, minacciandoli e chiedendo sigarette e soldi. Quando i ragazzi si sono rifiutati, la situazione è degenerata e il figlio della donna è stato colpito con calci e pugni, riportando un occhio nero e una mano dolorante¹. L’aggressione è stata interrotta solo grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia della polizia locale, che ha messo in fuga i bulli¹.
La madre del ragazzo ha espresso la sua preoccupazione per la sicurezza dei giovani nella zona, dichiarando: «I nostri figli così non vivono più sereni». Ha sporto denuncia contro ignoti per percosse e lesioni, sperando che la giustizia faccia il suo corso².
(1) “Una baby gang ha picchiato i miei figli” – Il Resto del Carlino. https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/una-baby-gang-ha-picchiato-i-miei-figli-c72da067.
(2) Difende la bici ragazzino di Castelfidardo picchiato da bulli magrebini …. https://www.zazoom.it/2024-08-24/difende-la-bici-ragazzino-di-castelfidardo-picchiato-da-bulli-magrebini-in-piazza-carradori-a-porto-recanati-la-mamma-i-nostri-figli-cosi-non-vivono-piu-sereni/15253346/.
(3) Si rifiuta di prestare la bici a un ragazzo più grande, 13enne …. https://www.fanpage.it/milano/si-rifiuta-di-prestare-la-bici-a-un-ragazzo-piu-grande-13enne-massacrato-di-botte-da-un-bullo/.
Nessun commento:
Posta un commento