I COGLIONI DANNO LA CITTADINANZA AGLI ISLAMICI PUR SAPENDO CHE LA CONDOTTA ISLAMICA E' SOLO UNA MASCHERA PER POI ATTACCARE MILITARMENTE, E DARE LA CITTADINZANZA GLI ISLAMICI SIGNIFICA SOLO LO STERMINIO DEL NOSTRO POPOLO. URGE LA REVOCA DELLA CITTADINANZA A CHI HA COMMESSO ANCHE UN SOLO REATO
Solingen, il siriano Issa aveva il permesso umanitario: di sgozzare cristiani con la katana
Agosto 26, 2024
### Issa, dalla Siria alla jihad: “Doveva essere espulso”
L’attentato di Solingen ha portato alla luce una storia di fallimenti e lacune nel sistema di sicurezza e immigrazione tedesco. Issa al Hassan, un siriano di 26 anni, è il protagonista di questa tragica vicenda.
#### Un percorso di radicalizzazione
Issa al Hassan è arrivato in Germania nel 2022, dopo essere passato per la Bulgaria dalla Siria devastata dalla guerra civile². A Bielefeld, ha presentato domanda di asilo nel 2023, ottenendo la protezione sussidiaria². Tuttavia, avrebbe dovuto essere espulso nel 2023, ma è riuscito a sfuggire alle autorità rendendosi irreperibile².
#### L’attentato di Solingen
Il 23 agosto 2024, durante la Festa della diversità e dell’integrazione a Solingen, Issa ha compiuto un attacco mortale, sgozzando tre persone e ferendone altre otto con un coltello². L’attentato è stato rivendicato dallo Stato islamico, che ha diffuso un video in cui Issa giura fedeltà all’organizzazione terroristica².
#### Le falle nel sistema di sicurezza
Questo tragico evento ha messo in evidenza le falle nel sistema di sicurezza tedesco. Nonostante fosse noto alle autorità per la sua radicalizzazione, Issa è riuscito a sfuggire alla deportazione e a compiere l’attacco². La Germania ha promesso di rivedere le sue politiche di immigrazione e sicurezza per prevenire ulteriori tragedie².
#### Conclusione
La storia di Issa al Hassan è un monito per l’Europa. È necessario un approccio più rigoroso e coordinato per affrontare la minaccia del terrorismo e garantire la sicurezza dei cittadini. Le politiche di immigrazione devono essere riviste per prevenire ulteriori radicalizzazioni e attacchi.
(1) Issa, dalla Siria alla jihad. “Doveva essere espulso”. https://www.ilgiornale.it/news/politica/issa-siria-jihad-doveva-essere-espulso-2361741.html.
(2) Issa, dalla Siria alla jihad. “Doveva essere espulso”. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/issa-dalla-siria-alla-jihad-doveva-essere-espulso/ar-AA1pqyR8.
(3) Chi è Issa al H., il 26enne siriano che ha confessato l’attentato di …. https://www.fanpage.it/esteri/chi-e-issa-al-h-il-26enne-siriano-che-ha-confessato-lattentato-di-solingen/.
Nessun commento:
Posta un commento