venerdì 30 agosto 2024

AFRICANO UCCIDE SHARON, E LA SINISTRA ATTACCA SALVINI INVECE DI CHIEDERE SCUSA PER IL FALLIMENTO DEGLI IMMIGRATI ISLAMICI




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Africano uccide Sharon Verzeni, la sinistra contro Salvini: “Non si dice che è africano”

Agosto 30, 2024





























La delirante polemica è scoppiata dopo le dichiarazioni del vicepremier Matteo Salvini riguardo a Moussa Sangare, l’africano con cittadinanza italiana che ha ucciso Sharon Verzeni.

Salvini ha affermato che, se Sangare è colpevole, merita una pena esemplare e senza sconti¹². L’opposizione ha criticato duramente le parole di Salvini, definendole orribili e accusandolo di voler attribuire un’origine etnica al femminicidio¹².

Quando c’è un raro caso di italiano che uccide una donna ne parlano mesi, a reti unificate, mettendo l’accento sul ‘patriarcato italiano’. Quindi l’opposizione si fotta.

(1) “Sangare ha origini nordafricane e cittadinanza italiana”, è polemica …. https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2024/08/30/salvini-sangare-ha-origini-nordafricane-e-cittadinanza_1014cf9f-01b7-4650-aee1-f64a83061b45.html.
(2) Salvini, omicidio Sharon Verzeni: Moussa Sangare ha cittadinanza …. https://www.lastampa.it/politica/2024/08/30/news/salvini_sharon_verzeni_moussa_sangare_cittadinanza-14593123/.
(3) Scontro Vannacci-Bersani, la parola a Salvini: “Arrogante come i kompagni”. https://newsmondo.it/scontro-vannacci-bersani-intervento-salvini/politica/.














Nessun commento:

Posta un commento