BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
Bambino scappa dalla nonna per le violenze del toy boy africano della zia
Agosto 23, 2024
**Spaventato dalle violenze, bimbo scappa dalla nonna**
In un episodio scioccante di violenza domestica, un bambino è stato costretto a fuggire dalla nonna per sfuggire alle continue aggressioni subite dalla madre. L’incidente è avvenuto a Bologna, dove un uomo di 48 anni è stato sottoposto a misure cautelari dopo che la moglie, una donna italiana di 57 anni, ha denunciato le violenze fisiche e verbali subite in presenza del nipote minore¹².
In uno degli episodi più gravi, l’uomo avrebbe afferrato la moglie per i capelli e l’avrebbe strattonata violentemente davanti al bambino. Questo atto di violenza ha spaventato il piccolo, che è scappato per rifugiarsi dalla nonna, dove si sentiva più al sicuro¹².
A seguito della denuncia, il giudice ha ritenuto necessario adottare misure restrittive per garantire la sicurezza della donna e del minore, limitando i movimenti dell’uomo con l’uso del braccialetto elettronico¹². L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti episodi di maltrattamenti in famiglia, è stato rintracciato dai carabinieri e sottoposto alla misura cautelare¹².
Questo caso mette in luce la gravità della violenza domestica tra le coppie miste e l’importanza di proteggere le vittime, specialmente i minori, da tali situazioni traumatiche vietando i matrimoni misti.
(1) Spaventato dalle violenze, bimbo scappa dalla nonna. https://www.bolognatoday.it/cronaca/maltrattamenti-violenze-nipotino.html.
(2) Terrore in famiglia: il disperato gesto di un bimbo di fronte alle …. https://newsmondo.it/bimbo-scappa-nonna-violenze-domestiche/cronaca/.
Nessun commento:
Posta un commento