sabato 24 luglio 2021

PD IN MARCIA A CAPO DELL'ISIS. IL PD E SINISTRA CONTINUANO  AD USARE L'EPISODIO A FINI PROPAGANDISTICI & POLITICI, OVVERO PER I VOTI COME LA LEGGE ZAN ECC. IL PD E LA SINISTRA STANNO DI LORO VOLONTA' ACCENDENDO LA RIVOLTA CONTRO GLI IMMIGRATI, LA GRAN PARTE DEGLI ITALIANI HA LE PALLE PIENE DI QUESTI CLANDESTINI, BASTA VISITARE I SOCIAL PER RENDERSI CONTO CHE GLI ITALIANI SONO INCAZZATI NERI CONTRO GLI ACCOGLIONI. I SONDAGGI FICCATELI NEL CULO. GLI ITALIANI PRESTO COMICERANNO A SPARARE.





VOGHERA, PD MARCIA AL FIANCO DEGLI SPACCIATORI CLANDESTINI. ASSESSORE: “ORA SPARIAMO DAVVERO”

LUGLIO 24, 2021






Voghera, le indagini sul colpo di pistola sparato dall’assessore leghista che ha ucciso il marocchino Youns El Boussetaoui vanno avanti. E c’è un testimone che racconta che Adriatici ha preso la mira e ha sparato. Dunque non sarebbe stato un colpo accidentale, ma volontario. Il Pd e la sinistra continuano a usare l’episodio a fini politici.

Il Pd si schiera con gli spacciatori marocchini clandestini pluripregiudicati e chiede le dimissioni dell’intera giunta di Voghera.

La sinistra torna alla carica dopo le divertenti parole di un altro assessore leghista, Francesca Miracca, che commentando la manifestazione di solidarietà allo spacciatore clandestino indetta per oggi dal Pd, ha dichiarato secondo quanto riporta Il Foglio: “Domani spariamo davvero mi sa”.

Da Fiano a Boldrini è un coro: la Lega vuole il far west. E va fermata. “Il virus della giustizia fai da te – dice il deputato dem Emanuele Fiano – della pistola facile, del Far West alla Luca Traini di Macerata, ha ormai penetrato nel profondo la destra italiana, soprattutto quella salviniana. Chi parla così, non può amministrare le nostre città, non rispetta la Costituzione”.

“A Voghera la situazione è allarmante – gli fa eco Laura Boldrini – Dopo la vicenda Adriatici, le dichiarazioni dell’assessora al commercio che, riporta il Foglio, minaccia di sparare oggi che il Pd manifesterà. Il far west è l’idea di società della Lega. Ma è mai accettabile in una democrazia?”.

Il far west è meglio del vostro modello di società. Dove gli italiani sono chiusi in casa, disarmati, con gli invasori che vanno a caccia. Meglio il far west del Pianeta delle Scimmie.

Ricordiamo che ieri immigrati e teppisti di sinistra hanno minacciato violenze:


Voghera, corteo immigrati guidato dalla sorella dello spacciatore si prepara a saccheggiare la città

Domani corteo antirazzista con la sorella dello spacciatore.Sindaca valuta stop negozi. Quando Traini andò a caccia di spacciatori africani a Macerata, eccedendo in un giusto moto di disgusto per quanto uno di loro aveva fatto a Pamela, la sinistra guidata da Kyenge e Boldrini organizzò una marcia in difesa dei presunti spacciatori africani. 










 fantonas

L’ultima al mondo a poter parlare di democrazia é la sinistra italiana!!!!Parlano di far west quando hanno importato la giungla ste merde!!!!Grazie a loro siamo dentro Jumanji!!!
La democrazia x loro é la distruzione della civiltà, vogliono la giungla x sentirsi legittimati a dar sfogo agli istinti che condividono coi negri:stupro, pedofilia, incesto, omicidio, furto, esibizionismo sessuale ed ogni altra deviazione immaginabile!!!





Pdioti di merda crepate.





La costituzione non la rispettate voi grandissimi bastardi….. e la situazione che si è creata a Voghera presto si allargherà a tutta la nazione grazie alla vostra politica di accoglienza del cazzo di gente che di integrarsi e lavorare non ne vuol proprio sapere….. quindi la colpa è vostra luridi figli di cagne in calore…., e smettetela di blaterare…. Prima o poi si voterà…..
BASTARDI





Qui scoppia una guerra civile.





Ma magari





Nessun commento:

Posta un commento