venerdì 30 luglio 2021

I NAZISTI PIDDINI AVANZANO COL PROPRIO REGIME




 BREAKING NEWS, CENSURA, MARCHE

REGIME: DENUNCIATI PER AVERE MANIFESTATO SOTTO CASA DEL SINDACO PD CONTRO IL ‘GREEN PASS’

LUGLIO 29, 2021




































No green pass, identificati manifestanti sotto casa del sindaco PD di Pesaro.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte della Digos, anche mediante l’esame delle foto e dei filmati effettuati dalla Polizia Scientifica, al fine di identificare altri dissidenti cha hanno partecipato alla manifestazione no ‘green pass’ sotto casa del sindaco di Pesaro, Matteo Ricci. Finora ne sono stati identificati una quindicina, tutti denunciati.

E’ regime. Si denuncia chi dissente perché manifesta sotto casa di un valvassino del Partito di Bibbiano.


Manifestazione anti-green pass sotto casa sindaco Pesaro: “Squadristi”

Manifestazione anti-green pass stasera sotto casa del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, presidente di Ali e coordinatore dei sindaci Pd, con decine di cittadini sotto il balcone in pieno centro storico. “Da non credere – il commento del primo cittadino, che ha postato una foto dei manifestanti su facebook -




La digos non ha un cazzo di meglio da fare, denunciati…la scientifica…che schifo di stivale di merda!!!Non risolvono gli omicidi manco se glieli fanno davanti e identificano chi manifesta!Eccellenze italiane!



Il Sindaco di Pesaro mi sta particolarmente sulle palle…





La Digos che si presta a queste cose… Prima si occupava di terrorismo e simili: mò i terroristi vengono scarcerati proprio da chi dà gli ordini alla Digos d’occuparsi di liberi cittadini che protestano contro un regime che solo un deficiente non vedrebbe… Voglio pensare che non lo facciano con piacere, ma per obbligo.





poverino il sindaco di merda!




Ma i “sinistrati” non sono dalla parte del popolo? Denunciano il popolo? A me Rizzo fa ribrezzo a prescindere.








Nessun commento:

Posta un commento