mercoledì 28 luglio 2021

 GLI ISLAMICI SBARCANO IN ITALIA, VENGONO ACCOLTI DAI COGLIONI DEL PD E DELLA SINISTRA, LORO DISTRUGGONO TUTTO, POI CHIEDONO CIBO ISLAMICO. STATE A CASA VOSTRA.



BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, DOSSIER ACCOGLIENZA, INVASIONE, MILANO

MIGRANTI DEVASTANO CENTRO ACCOGLIENZA E POI SI LAMENTANO: “IL CIBO FA SCHIFO” – VIDEO

LUGLIO 28, 2021










































La clip mostra una vaschetta di insalata “con i vermi dentro” – dice il clandestino ospite del Cpr -, i bagni senza porta e le docce che non funzionano. “Chiediamo che le autorità vedano com’è gestito questo Cpr”, dicono lui e gli altri clandestini che si trovano con lui nel centro, fermati perché senza documenti e prossimi al rimpatrio.

Video Player
00:00
01:24

Negli scorsi mesi gli stessi ospiti hanno più volte devastato il centro e ora si lamentano. Tornate in Tunisia o da qualunque fottuto Paese arrivate. L’Italia non è casa vostra.






il leghista vede come responsabili di questo disordine
i negri

mentre una persona sana di mente
vede come responsabili, coloro che sfruttano la situazione per farci un sacco di soldi
poiche intascano soldi per un soggiorno civile di questa gente e ne spendono un decimo

per risolvere il problema, non si punta all’afro-islamico come causa del problema
bensi agli amichetti di Alemanno, che fanno piu soldi con i negri che con la droga.




Sono bianchi quelli che causano questo disordine secondo te? 😂😂😂Poi si sa che sono i pdioti e i grillini a fruttare sull’accoglienza. Poi vieni qui tutte le volta ad incolpare la lega, come se fosse la lega a portarli qui, si vede che sei una capra.





Se gli immigrati fossero bianchi e di origine europea non romperebbero neanche così tanto i coglioni, anche se sono sempre un peso da mantenere.




Poveri africani… credevano che i compagni gli avrebbero dato l’eldorado… forse stanno riuscendo a capire di essere soltanto carne da macello che serve per far arricchire i compagni.

Nessun commento:

Posta un commento