VOGHERA: I CLIENTI DELLO SPACCIATORE UCCISO ( CENTRI SOCIALI, SARDINE, PIDDINI, SINISTRATI SI SCHIERANO CON LA SORELLA DEL MARROCHINO UCCISO. E' PROPRIO VERO, I CRIMINALI LI' TROVIAMO SEMPRE A SINISTRA.
SORELLA SPACCIATORE MAROCCHINO CONTRO ITALIANI: “SENZA CUORE”, I CLIENTI SI SCHIERANO CON LEI – VIDEO
LUGLIO 30, 2021
Non sorprende che i vip di sinistra, che poi muoiono di overdose dopo avere telefonato al pusher africano di turno, si schierino con lo spacciatore marocchino.
Tutto come da copione. Il caso di Voghera deve essere sovrapponibile al caso Cucchi. Due spacciatori devono essere trasformati in eroi. Il marocchino, poi, era anche un ultradelinquente rispetto a Cucchi, più vittima di se stesso che carnefice di altri.
Indecente intervista a novanta gradi di Mediaset alla sorella dello spacciatore e pluripregiudicato marocchino morto durante una violenta aggressione a Voghera.
Da notare che la ‘cittadina italiana’ parla sempre come marocchina. Renderli ‘italiani’ serve solo a creare elettori del Pd.
I spacciatori sono merde a prescindere se italiani o stranieri. Metodo Duterte con loro, anche se quest’ultimo mi ha deluso, perché ha dichiarato che farà isolare i non vaccinati nel suo paese.
Questa occorre mandarla al suo paese il più presto possibile.E’ pericolosa per la Nazione e la sua sicurezza.
Dopo avergli tolto la cittadinanza di cui é indegna.
Che cesso!!!!Le mussulmane poi, sembra le spalmino di merda, si abbrutiscono proprio!
Le tengono baffute e cigliute, sfatte, con sti lenzuoli che i teli x auto sono più aggraziati, puzzolenti di spezie, quello scatarramento di idioma che usano…Sono proprio cultori della merda, si eccitano x tutto ciò che fa schifo.
Certo siamo senza cuore. Quindi torna al tuo paese d’origine: troverai muslims con il cuore in mano .