ANCHE CHIUDERE I PORTI E' UN DOVERE MORALE, VISTO CHE SONO INFETTI, SE NO NON NE USCIAMO PIU'.
BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, POLITICA
MATTARELLA: VACCINARSI È UN DOVERE MORALE
LUGLIO 28, 2021
E’ come dire che indossare il casco è un dovere morale. In quale modo il motociclista senza casco danneggerebbe quelli con il casco?
Chiudere le frontiere era ed è un dovere morale.
Non calpestare la Costituzione è un dovere morale e, particolarmente per chi è presidente della repubblica, istituzionale. Sergio, l’hai pure giurato, ora che fai? Ti tiri indietro? E i tuoi doveri? Anzi, per essere più precisi, i tuoi obblighi?
Dovere morale è boicottarli questi vaccini. Ma lui spara queste stronzate perché i suoi padroni con la kippah gli hanno ordinato di farlo. Questi vaccini servono per sterminare la razza bianca e portare definitivamente a termine il Piano Kalergi.
Ma se la carica virale della variante Delta è la stessa, sia tra vaccinati che i non vaccinati, a quale dovere morale di riferisce?
Semmai il solo dovere morale resta quello di evitare reazioni allergica pericolose, soprattutto tra i giovani.
No: a questo sparatore di banali falsità si dovrebbe suggerire che se il “vaccinato” sarebbe già immune (cosa falsa) sebbene infetto, allora ne consegue è chi è sano a doversi proteggere dal “vaccinato”, senza con ciò farsi infettare da un vaccino che, oltre a infettarrti, causa tanti altri problemi al vaccinato. Ma si vede che sono cose troppo semplice per poter essere accettate da chi complica situazioni semplici per camuffare le magagne che ci stanno di sotto.
siete alla frutta. Non convincete piu nessuno.
Sto cazzo. Va bene questa risposta mattarello?