RAGGI PORTA LE RUSPE PER SGOMBERARE LE ULTIME FAMIGLIE ITALIANE DA QUARTIERE DI IMMIGRATI
LUGLIO 28, 2021
L’immobile in cui CasaPound ospita famiglie italiane in grave difficoltà, in via Napoleone III a Roma, potrebbe essere sgomberato a breve.
A quanto si apprende, il tema sarebbe al centro di una riunione ancora in corso in Prefettura alla quale partecipano l’ormai ex sindaco di Roma Virginia Raggi ed il Prefetto della capitale Matteo Piantedosi.
Le decine di occupazioni abusive di immigrati le lasciano occupate. I clandestini li portano da Lampedusa anche a Roma per piazzarli in hotel a quattro stelle. Ma se ospiti degli italiani senza casa ti sgomberano. E’ lo Stato ‘italiano’.
Ricordiamo che la presenza di CasaPound è l’ultimo presidio di italianità in un quartiere quasi senza italiani. Anche quest’ultimo palazzo finirà per ospitare immigrati e zingari.
Glielo permetteremo?
Ricordiamo:
E diremmo la stessa cosa se la Raggi sgomberasse un’occupazione identica di estrema sinistra. Ma loro non ospitano italiani, loro danno asilo a spacciatori africani che poi pagano anche l’affitto abusivo.
La sinistra moderna è un’organizzazione criminale. Un’opposizione seria sarebbe già andata a prenderli. Invece si appellano al padrino di questa organizzazione.
Raggi, faremo in modo che tu non venga mai rieletta. Chi getta per strada italiani per dare alloggio ai clandestini non merita di ricoprire ruoli pubblici, merita la forca. Ovviamente metaforica, non siamo violenti come voi. Forse.
La Lombardia é impastata ma non é ancora così ovunque.
La realtà è andata a puttane e non solo x i negri, se non erro tu sei giovane, se sei nato negli 80 avrai un vago ricordo, se sei nato nei 90 il mondo era già andato avanti.
Io sono nato nei 70 e a scuola non c’era 1 negro che uno, lo straniero era il terrone.
Ho una furia che nemmeno puoi immaginare se non sei della mia leva xché abbiamo vissuto l’apice e ora questi froci comunisti leccanegri hanno stroiato tutto.
Se non hai vissuto l’età dell’oro, ti dico NON AVERE PAURA MA INCAZZATI!!!!
DEVONO PAGARLA TUTTA E CON GLI INTERESSI!!!Io non so se si sia aperto un varco dimensionale o cosa, mai avrei immaginato un precipitare degli eventi così rapido, tutti questi zombie succubi di esseri tanto deboli quanto malvagi e perversi, ho sottostimato il lavoro di propaganda che hanno fatto nei decenni passati e poi, con l’avvento di internet l’incubo ha preso forma rapidamente.Io abbandonati l’informatica con l’avvento dei pc, mi fermai ai 16 bit, Amiga e atari st furono gli ultimi su cui smanettavo, per i pc provai una repulsione istantanea e quindi non sono rimasto al passo come Antani.
So solo che non dobbiamo permettergli di vincere, non conoscono ONORE, educazione, intelletto e contro un simile nemico dovremo giocare sporco, senza remore o limiti morali.
Ho quasi 20 anni comunque, sono giovanissimo, tutte le persone della mia età sono lobotomizzate dalla merda progressista.
Tu no, sei diverso, hai un cervello, sono certo che ti poni domande e non accetti risposte senza che ti convincono davvero.
Anche io ho formato le mie idee x conto proprio.
Quelli come noi sono un grosso problema x loro, dobbiamo diventare la loro fine.
P.s. se sei così giovane allora i computer che ho nominato manco sai cosa erano
Gli ultimi home computers prodotti!
Comunque NON SEI SOLO!!!
Non solo lobotomizzate… ma anche sodomizzate e vaccinate.
Casapound sarà sgomberata dal palazzo che da anni occupa abusivamente in pieno centro a Roma.
Le procedure prevedono l’avvio di un censimento delle persone attualmente presenti nell’immobile in modo che coloro che hanno delle fragilità possano essere assistiti in altro luogo dagli assistenti sociali di Roma Capitale.
quindi questa comincia a fare sul serio e non solo si ferna all’abbattimento dei villini degli zingari Casamonica amici di Alemanno.
Ancora una volta dimostri di essere un troll con una merdosa ideologia grullo-pdiota. Complimenti. Pensa se fossi stato tu in una di quelle famiglie italiane.
Casa Pound occupa abusivamente questo palazzo?
E non ho capito
per quale ragione non dovrebbe essere sgomberata?
Se fossero stati altri ad occuparlo, sareste stati totalmente d’accordo con lo sgombero….ma casapound no?
Ma allora e’ vero che siete dei troll
Per lo meno per una giusta causa… visto il clima sempre più ostile verso le popolazioni autoctone. Se Casa Pound occupa abusivamente codesto palazzo, anche i tuo sporchi fascisti chiamati centri sociali vanno sgomberati.
E quand’è che è che li sgombrano i palazzi occupati dai centrosocialari con la luce attaccata a sbafo, eh BASTARDO? Parli sempre male della lega, quando è la sinistra e il PD che ci hanno rovinato. Ma vedi di andare a fanculo, e dì che ti ho mandato io.
Da un lato non è male: si levano italiani dal mischiarsi con la MERDA.
Basta cazzate caronte.Sai benissimo che ciò che affermi é sbagliato, solo xché alla virginia gliela leccheresti non vuol dire che agisca bene.
Siete intellettualmente corrotti, voi SAPETE cosa é bene e cosa é male ma cercate di piegare la realtà con supercazzole che reggono meno di un castello di piume!
Che abbia 20 anni o 50, gente come o.v.r.a., gente come NOI, NON LA FOTTETE!!!!
ti do una brutta notizia
e’ da tutta la vita che vi fottono,
e non solo i politici di sinistra
ma proprio i vostri rappresentanti di destra
Hai il viziaccio di pensare che siamo tutti banderuole, altro errore.
una persona sana di mente
e’ contraria a tutte le occupazioni
sia alle occupazioni dei negri, sia quelle degli zingari, sia quelle dei comunisti, sia quelle di casapound, sia quelle del Papa
coloro che sono contrari solo ad alcune,
hanno quantomeno qualche disturbo della logica
Ci fottono perché tutti i fottuti politici sono stati condizionati dalle idee sinistronze. Basti pensare che il pci era il più forte partito comunista italiano. Detto ciò togliti di culo.
Al posto di italiano *europeo*
E chiami Maestro un consumatore di canne…cazzo che saggezza!!!Beh, in fin dei conti è più a portata ciampolillo del Dalailama
sciacquati la bocca quando parli di Ciampolillo
e se almeno sapevate usare internet
sapreste che ci sono una marea di medici, ospedali e cliniche che usano la mariuijana per curare la gente, da malattie incurabili
Pensi davvero che un analfabeta leghista
ne possa sapere piu di equipe di medici?
alla fine e all’inizio nons ei nessuno come troll vali sta cippa de caxxo , affine alla droga perchè tale è la marja!
SEi sicuro che ieri non eri al boschetto a Rogoredo?
….scarpe nike , abbigliamento transandato….
GLLLLLBLLLLLGGLLLLLLHLLLLBLLLLL!!!
PTUH!!!!
Contento?
Ops!Ho centrato il Maestro nell’occhio sinistro!!!
in verita
non ce’ un livello di paragone
tra un leghista che si spara 3 grappini a colazione
ed una persona di buon senso,
che e’ riuscito a capire che deve usare la mariuijana, per curare e guarire ad esempio, la sua sclerosi multipla o il suo tumore.
ma se il maestro Ciampolillo
venisse qui a spiegare queste cose
equivarebbe alla stessa cosa di suonare la musica ad i maiali
per cui si perde tempo
e si innervosiscono le bestie
Hai ragione, é più stordito uno che si spara 3 grappini a colazione o uno che si fa pure i clisteri di maria?
Difficile!Oddio, se dopo i 3 grappini non carichi più niente…
Immagino la sinfonia psichedelica del maestro se venisse ad illuminarci col suo sapere!
Se ti interessa saltano fuori un sacco di pullmino wolkswagen t9, nel caso volessi accompagnare il Maestro con un mezzo consono
So che é stato a Woodstock ma in foto non si vede xché era avvolto dalla nebbia!
25 commenti. Che sia record per Vox ?
No, in più occasioni abbiamo passato i 40 e i 50!
Che schifo di sindaco la raggi. Ad ogni modo, sto vivendo quello che sarebbe un incubo, ma è realtà. Nel mio paesino di 4 mila anime in lombardia, ho visto giocare, in giro per l’abitato, quasi esclusivamente bambini necri o islamici. Pochissimi italiani. Quasi nessuno. Pieno di adulti e donne neg(r)i. Il piano Kalergi si sta attuando nella maniera più forte possibile.