sabato 31 luglio 2021

LITE DAVANTI ALLA TABACCHERIA A PONTASSIEVE.






E' accaduto nuovamente a Pontassieve una lite per entrare all'interno della tabaccheria zona Villini. Una donna di una certa età, è rimasta fuori da detto locale Pubblico, e ha impedito agli altri di entrare all'interno della Tabacheria nonostante che al'interno ci fosse due clienti. Detto locale può contenere massimo 7 persone, e proprio per questa ragione che oltre ai due clienti potevano entrare altri quattro clienti, ma una donna anziana ha preferito restare fuori dal locale aspettando che " il locale fosse vuoto per entrae ", all'esterno c'èra una fila che aspettava che la l'anziana entrasse visto che era la prossima. Detta anziana ha cominciato aggredire verbalmente chiunque tentava di entrare in Tabaccheria, come se fosse la padrone del mondo. L'anziana non ha alcun titolo per impedire agli altri di muoversi o accedere nei locali pubblici. A quanto pare l'arroganza e la cattiveria ha preso numerose persone, il Covid 19 ha pitturato il cervello a tanta gente.

L'anziana durante la lite voleva chiamare i Carabineri, un uomo gli ha risposto: " lì chiami pure poi si va dinanzi al giudice, cosi voglio vedere se gli da ragione o non".

 Un'altro episodio simile si è verificato pochi mesi fa, sempre all'esterno dello stesso locale Pubblico, nel precedente come ho già ripostato su questo mio Blogger all'epoca, un Uomo di 65 anni ha aggredito verbalmente un Uomo di 50 anni, sempre per la stessa ragione, e un mese fa esatto da oggi, presso il locale Brico sempre a Pontassieve, un  signore di età 58 anni ha aggredito verbalmente un Uomo di 55 anni perché voleva passare dalla cassa ma non c'era lo spazio secondo l'aggressore, quando di fatto lo spazio per per passare era più che sufficienete, i due all'epoca si erano pres verbalmente, e l'aggredito gli disse che non aveva la tigna.

Tornano alla vicenda accaduta questa mattina alla Tabacceria ai Villlini, l'anziana a continuanto ad aggredire l'Uomo. l'Uomo poi è venuto a conoscenza da alcuni clineti che conoscono l'anziana che, la stessa è ricca, accogliona, quindi una sinistrata. 

- I sinistrati sono tutti: aggressivi, arroganti, violenti, si sentono padroni del mondo, ma sopratutto impedicono sempre e comunque la libertà agli altri, tranne ai criminali clandestini, con i quali ci fanno i soldi, abbandonarli poi per strada dove attaccano i comuni cittadini che non  hanno alcuna colpa. 

Possibile che ancora questi sinistrati e piddini non abbiano capito il numero massimo di capienza nei locali grandi? Solo nei supermercati entrano numerosi.


Il coglionimento avanta a sinistra come nel PD, e per colpa loro dobbiamo pagare noi anche con le liti.

Sono di coccio? No! sono teste calde e basta, non hanno mai capito una sega, e mai capiranno un cazzo. 




Nessun commento:

Posta un commento