venerdì 30 luglio 2021

LA CULTURA DEI CRIMINALI DEL PD E DELLA SINISTRA FUNZIONA ALLA GRANDE, FANNO QUELLO CHE FACEVANO NEL LORO PAESE ( UCCIDERE, RUBARE, SPACCIARE ECC ), LAVORARE COL CAZZO. COLPA DEL PD E DELLA SINISTRA.




 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, ROMA

MIGRANTE UCCIDE A COLTELLATE UNA DONNA A ROMA

LUGLIO 29, 2021
















































Ha litigato con la compagna colpendola più volte con un coltello da cucina. Quando la donna, una 44enne colombiana, è riuscita a scappare sul balcone per chiedere aiuto, insanguinata e ferita, lui è riuscito a trascinarla nell’appartamento per finirla con diversi fendenti all’addome. E’ successo poco prima delle 14 in via Federico Guarducci, nel quartiere San Paolo a Roma. A chiamare il 112 un vicino spaventato dalle urla della donna. E’ stato lui a raccontare ai poliziotti sul posto di averla vista in terrazzo ma all’arrivo della volante e dei soccorsi per la vittima non c’era ormai più nulla da fare. Sul posto il compagno, 68enne anche lui colombiano, arrestato con l’accusa di omicidio.







Complimenti. Lasciamo anche che si scannano tra loro a casa nostra. Date queste cose non in italia, ma appunto A CASA VOSTRA.



E adesso l’onere del processo, della difesa e del mantenimento in carcere compete alla Repubblica Italiana.
Facciamo entrare i testa di c……, poi delinquono e noi li governiamo in galera.
A ciò aggiungasi che la toga rossa avrà un atteggiamento compiacente e ce lo rimetterà in circolazione a stretto giro.


Nessun commento:

Posta un commento