GENOVA: ALTRO AFRICANO TERRORISTA DELLA SINISTRA E DEL PD ARMATO CON RONCOLA ATTACCA ITALIANI. IL RAZZISMO LO PORTANO I SINISTRATI E I PIDDINI CON QUESTI CRIMINALI FATTI PASSARE FALSAMENTE COME PROFUGHI.
AFRICANO ARMATO DI RONCOLA ATTACCA AGENTI: “LASCIATEMI PISCIARE IN STRADA”
LUGLIO 30, 2021
Quindi ha estratto dalla tasca un coltello a forma di roncola della lunghezza di 14,5 centimetri per brandirlo contro gli agenti, minacciandoli. Il personale della Sicurezza Urbana è riuscito a disarmarlo e, a fatica, mentre continuava a tentare di colpire gli operanti, nella sede della Polizia locale.
Lì, nel corso della perquisizione personale e dello zaino, sono stati trovati anche un coltello svizzero, una scatola di metallo contenente cinque involucri di hashish del peso complessivo di 4,54 grammi e un barattolo di vetro con altra sostanza derivante dalla cannabis per un peso lordo di 12,32 grammi.
L’uomo è stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e spaccio e denunciato per l’inosservanza alla legge sull’immigrazione. Oggi è previsto il rito per direttissima.
Questo è uno dei migliaia di tunisini che Lamorgese ha sbarcato e sta sbarcando in Italia. Per poi liberarli sul territorio con un foglio di via.
nuvoloso
lasciatemi pisciare
con il coltello in mano
lasciatemi spacciare
sono un africano.
Fino a quando dobbiamo tollerare certi comportamenti?
Quando dai un blocchetto in mano a degli imbecilli i risultati sono quelli di incrementare le tasse comunali ai cittadini.Non hanno ancora capito che questi non hanno nemmeno gli occhi per piangere.Quello che ci vuole in questi casi è una sana e corposa dose di manganellate sul groppone.Ma il Pd non vuole.
E questo qua avrebbe pagato 10k euro per venire qua a pisciare per strada? Andiamo, siamo seri. Stammerda la acchiappano per le strade di Lagos e ce la spediscono aggratis i negrieri che lavorano per i criminali globalisti.
I caruggi erano belli, da sempre malfamati ma belli, ora sono terreno di caccia delle scimmie di merda!!!!!
È la loro cul-tura o tura-cul.