giovedì 29 luglio 2021

 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, NAPOLI, VIDEO

AFRICANI ASSALTANO MILITARI: GUARDATE L’ARROGANZA DEGLI INVASORI – VIDEO

LUGLIO 29, 2021





































Presto gli Africani impugneranno le armi e inizieranno a sparare agli Italiani come fanno in Africa.


Sanno di essere impuniti. Se gli spari arriva la solita toga rossa ad arrestarti.

La savana in Italia. Stazione Napoli, clandestini africani assaltano agenti Guardia di Finanza intervenuti per arrestare ladro clandestino africano. Degrado assoluto, povera Italia. https://t.co/kJWQdnGGHv pic.twitter.com/p6B7HMGbtE


— RadioSavana (@RadioSavana) July 29, 2021








Non bastano solo i nostri di delinquenti





Che sarebbero da arrestare e mettere ai lavori forzati visto che questi ultimi sono i principali attori nell’organizzare la distribuzione, cioè l’invasione su base territoriale.



Se gli scafisti sono le arterie, le coop sono i capillari.




E per forza: sapendo che non possono fare nulla… Ma ha da passà a nuttata: e allora sai calci in culo? A nuoto in Africa vi ci rimandiamo.




Da un lato c’è una civiltà che ha portato il rispetto per la vita a livelli parossistici in cui chiunque ha lo stesso valore (i soliti echi del marxismo culturale), anche chi volontariamente stupra e uccide. Magari bambini. Ovviamente sfruttata da chi l’ha indotta in tale stato di estatico fanatismo. Dall’altro, ci sono orde di untermenschen, importate dagli sfruttatori di cui sopra, per i quali la vita invece vale meno di niente, compresa la propria. Lo scontro tra un masochista deciso a morire piuttosto che passare per razzista e un bruto che non ha niente da perdere e se ne fotte di tutto e di tutti come diamine potrà mai andare a finire?!?!?





Armatevi e preparatevi ragazzi,perchè questi non sono esseri umani normli.





Nessun commento:

Posta un commento