mercoledì 28 luglio 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE, LAMPEDUSA

E’ CORSA CONTRO IL TEMPO PER SVUOTARE LA MERDA DI LAMPEDUSA IN TUTTA ITALIA

LUGLIO 28, 2021






Settanta clandestini sono stati trasferiti con le motovedette. Altri 60 sono stati imbarcati sulla nave di linea per Porto Empedocle. Mentre le condizioni del mare stanno migliorando, continua la corsa contro il tempo per alleggerire le presenze nell’hotspot di contrada Imbriacola a Lampedusa dove restano, al momento, 483 scrocconi a fronte di una capienza massima per 250.

Insomma, il Viminale è diventata un’agenzia di viaggi impegnata solo nel traghettare, nel più breve tempo possibile, i clandestini in tutta Italia.


GOVERNO CERCA ALTRE 5 NAVI PER MANDARE IN CROCIERA I CLANDESTINI: 35 mln di euro

Prolungato dal Governo, nei giorni scorsi, fino alla fine dell’anno lo stato d’emergenza connesso alla pandemia di coronavirus, il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili è subito passato all’azione quanto alla ricerca di nuove navi per la quarantena dei clandestini “in considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria in atto e del probabile incremento del numero.







GOVERNO SCAFISTA: 1.000 AFRICANI TRASFERITI DA LAMPEDUSA AL RESTO D’ITALIA

Ricordate i 1.500 clandestini sbarcati a Lampedusa negli ultimi giorni e che erano assiepati nel centro di accoglienza dell’isola? Sono 115 i CLANDESTINI, ospiti dell’hotspot di Lampedusa, che sono stati imbarcati oggi sul traghetto di linea che è poi giunto in serata a Porto Empedocle. 









Che negraglia,483 merde che nel migliore dei casi spacciano.




devono svuotare i centro sociali e mettere in tso il troll anale ignoranate fosforescente ig





O nel peggiore dei casi hanno in dono un comodo posto di lavoro, magari con la mansione di cambiare la salamoia alle olive.
E sussidi accessori garantiti.



Igg, vai a chiedergli il green pass!!Forza!Inizia da loro!Vai a dirgli che non potranno salire su bus e treni, porta il verbo dei kompagni anche a loro!!



Qualcuno dovrà pagare per questo. Non è possibile effettuare contro il “proprio paese” delle azioni criminali così smaccate, nonostante la pretesa di farle col favore delle tenebre, e pretendere però di non pagare dazio. Quando la musica cambierà, qualcuno dovrà pagare: e saranno tanti qualcuno.




E cosa devono fare: da un lato sono circondati da negri che arrivano sempre più copiosi, dall’altro hanno le ffoo con il mitra spianato.




Non oso immaginare l’entusiasmo degli isolani per questo inopinato afflusso di turisti.
Come si può accettare una situazione del genere? Come si può assistere imbelli alla devastazione del proprio territorio? (peraltro di rara e fragile bellezza ).
Isolani: destatevi! Andate da quel caxxo di Sindaco accoglione, andate dal Prefetto, andate a Piazza Montecitorio …… fate qualcosa!







Nessun commento:

Posta un commento