DOPO LA LIBERAZIONE NAZISTA E FASCISTA, LA SINISTRA E IL PD CONSEGNA L'ITALIA ALLO STATO ISLAMICO FASCISTA.
BREAKING NEWS, INVASIONE, VIDEO
IMAM: “CONQUISTIAMO L’EUROPA CON L’IMMIGRAZIONE” – VIDEO
LUGLIO 30, 2021
Sbarchi. Matrimoni misti. Moschee. Tutto fa parte di un grande piano di invasione.
Mentre noi discutiamo di come accogliere, i musulmani discutono di come conquistarci. Come l’imam della moschea di Copenhagen ‘Masjid Al-Faruq’, Mundhir Abdallah, che ha proclamato la necessità di ‘invadere e conquistare l’Europa’ attraverso l’immigrazione.
Secondo Abdallah ci vorrebbe una ‘soluzione finale’: una seconda conquista dell’Europa, conquista che comprenda l’Andalusia e i Balcani così come Roma.
E ci sono vicini. Basterà non fare niente. Basterà non abrogare i ricongiungimenti familiari e non tornare allo ius sanguinis. Il tempo lavora per loro. E il governo italiano abusivo anche.
Hanno un accordo con il Qatar.
Una conquista effettuata nella maniera più vile e miserabile coadiuvata da alleanze con i traditori che invece di rischiare e subire condanne ad aziobe compiuta, sembra vengano promossi per più alti incarichi.
Caro imam Dio esiste e non è il vostro dio, andare contro la volontà di Dio è impossibile. Pertanto voi potete fare qualsiasi cosa che pensiate buona, per la vostra causa, cioè la sottomissione all’Islam, ma finché ci sono cristiani in ogni an della terra, non ci riuscirete e quando Gesù tornerà, farete i conti anche con lui. Come tutti.
Secondariamente dal lato più umano, la vostra religione non è pace né amore. A molti potete raccontare “questa favola” a tanti altri, me inclusa, no.