giovedì 29 luglio 2021

 BREAKING NEWS, TRASH

LUCARELLI, DOPO DE DONNO CI PROVA CON MONTESANO: “HA AVUTO IL COVID”

LUGLIO 29, 2021


































Oggi Selvaggia Lucarelli mette nel mirino Enrico Montesano, l’attore “colpevole di cavalcare complottismi e populismi anti-vaccino”.

“Visto che non ha mai avuto il coraggio di dirlo – scrive in un tweet la Lucarelli – ma ama insultare e cavalcare le peggiori teorie complottiste, lo dico io: Enrico Montesano ha avuto il Covid, è stato ricoverato, è stato salvato dai medici e dalla scienza. Quella scienza a cui ha chiesto aiuto, quando stava male”. Rivelare questioni private è reato.

Dopo avere partecipato allo sbranamento quotidiano del povero De Donno, dopo essere riuscita nel proprio intento cambia obiettivo.

Montesano aveva affidato a un video Fb la sua difesa di Giuseppe De Donno “ostacolato e denigrato e isolato e umiliato da gente al servizio del potere”. De Donno “voleva solo aiutare il prossimo. Era un uomo buono e gentile e le persone come lui dinanzi alle forze malefiche che stanno governando il mondo sono destinate a soccombere“. L’attore se la prende coi giornalisti-terroristi che – afferma – hanno rotto il c…o. Attacca poi Burioni chiamandolo “Sburioni”, un “paraculone”. Chiama infine i vaccinati “cacchinati” e afferma di essere per la libertà di cura. Invece – accusa Montesano – oggi ci vogliono tutti allineati al pensiero unico.

Sempre nel video Fb Montesano ha poi replicato a chi ha ipotizzato una sua candidatura con la lista Sgarbi: “Avete detto una cazzata, c’è stata solo una telefonata, è una bufala, io non mi candido con nessuno e voglio stare lontano dalla politica”.

Non ci appassiona questo derby tra estremisti del vaccino e de non vaccino. Tanto le varianti metteranno tutti d’accordo e renderanno l’argomento obsoleto.







Bravo Enrico. Selvaggia torna nella jungla a menarla ai gorilla.




Come al solito Lucarelli deve rompere i cosiddetti al prossimo… ora è il turno del malcapitato Montesano, che in vita sua non ha mai nominato la Lucarelli e forse non sa nemmeno chi è.


Nessun commento:

Posta un commento