giovedì 29 luglio 2021

UN GRUPPO DI DONNE VANNO SOTTO CASA DEL SINDACO RICCI DI PESARO A MANIFESTARE E IL SINDACO RICCI VA IN TV A "FRIGNARE E DIRE CHE E' COLPA DI SALVINI," E QUELLI CHE SONO ANDATI SOTTO CASA SUA SONO DEGLI SQUADRISTI. COME E' RIDOTTO QUESTO SINDACO DEL PD. 




MANIFESTAZIONE ANTI-GREEN PASS SOTTO CASA SINDACO PESARO: “SQUADRISTI”

LUGLIO 29, 2021 




















Cittadini di Pesaro, molte donne e Uomini di certa età, lui lì ha chiamati "squadristi", è andato al programma "Zona Bianca " a frignare.


Manifestazione anti-green pass stasera sotto casa del sindaco di Pesaro Matteo Ricci, presidente di Ali e coordinatore dei sindaci Pd, con decine di cittadini sotto il balcone in pieno centro storico.

“Da non credere – il commento del primo cittadino, che ha postato una foto dei manifestanti su facebook -.E io non ci sono neanche a casa, con famiglia e figli increduli e spaventati. Siete degli squadristi, vergogna. La libertà non sapete nemmeno cosa sia. Vaccinarsi è un dovere civico e morale – ha ricordato Ricci -, come ha detto anche il presidente Mattarella”.

Prima i fascisti stavano sul balcone, ora sotto.

E poi TSO per tutti:


Tso a studente che rifiuta la mascherina: dissidenti in manicomio

Tutti i regimi totalitari inviano chi dissente in manicomio. Una cosa che ha colpito tutti la vicenda del Tso, il trattamento sanitario obbligatorio per uno studente di 18 anni. “Si porti subito questo ragazzo in seno alla sua famiglia e si assista lui e i suoi cari con quella prossimità necessaria e di civiltà”,


 



ma vai a cacare demente



Peccato non siano caduti dal balcone mentre riprendevano!E lui non era a casa povera bestia?Dove stava?A lavorare?🤣🤣🤣





Nessun commento:

Posta un commento