sabato 31 luglio 2021

 BOLOGNA, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, EMILIA

MIGRANTE METTE INCINTA LA FIGLIA 12ENNE: ANCORA PAKISTANI ORCHI IN EMILIA

LUGLIO 31, 2021








































Il caso Saman e questo ci insegnano una cosa: bloccare ogni ingresso dal Pakistan e da Paesi simili. Non sono compatibili con noi.


I pakistani sono una vera e propria emergenza nazionale. La loro ‘cultura’ è incompatibile con la loro presenza sul suolo italiano:


Saman, continuiamo ad importare pakistani e avremo migliaia di bambine stuprate in Italia come in Inghilterra

Non è razzismo, è statistica. La vicenda di Saman, ammazzata dalla sua famiglia pakistana, è solo l’espressione più eclatante di un problema che rischia di ricreare in Italia quello che già è accaduto in Inghilterra. Un piccolo promemoria: Gli stupri etnici di Rotherham: 1.500 bambine bianche stuprate da gang islamiche Incinta a 12 anni dopo …



Su questa notizia:


MIGRANTE STUPRA LA FIGLIA E LA METTE INCINTA: ORRORE A IMOLA

Ha abusato più volte della figlia minorenne, fino a metterla incinta, come ha poi confermato, dopo un’iniziale reticenza, la stessa vittima. Per questo l’immigrato, un pachistano regolarmente residente in Italia dal 2009, è stato arrestato per violenza sessuale a Imola. La vicenda, secondo quanto spiega la Questura, è iniziata il 15 gennaio scorso, quando la …




“E’ stato mio padre”. Pakistano, a Imola da diversi anni, sulla trentina. Si tratteggia così l’identikit dell’immigrato che ha violentato la figlia minorenne, mettendola addirittura incinta.



Il pakistano, ora, è in carcere alla Dozza, con l’accusa di violenza sessuale. Cronaca da brividi da una zona isolata della periferia.

Tutto comincia per Fatima (nome di fantasia, ndr), con nausee, continui malesseri a scuola e sintomi compatibili con una gravidanza, anche se ha solo 12 anni, almeno sulla carta. In realtà ne avrebbe circa 15.

Le indagini del commissariato di polizia partono da una corsa al pronto soccorso: quando la bambina, che in realtà, dopo un esame osseo si è scoperto dovrebbe avere intorno ai 15 anni, si è presentata lo scorso 15 gennaio all’ospedale Santa Maria della Scaletta, accompagnata dal padre. Poi la conferma degli esami: la giovane è risultata “essere incinta” come riferisce il dirigente del commissariato, Michele Pascarella.

“E’ stato un cugino di 15 anni ospite da noi nel periodo del concempimento”, racconta l’uomo. Il padre è infatti l’unico a sapere l’italiano, in una famiglia in cui – secondo il commissariato di polizia – , l’età di nessun membro corrisponde probabilmente a quella reale”. Gli investigatori hanno però immediatamente svolto una serie di accertamenti per ricostruire con esattezza i fatti. A cominciare da un’audizione protetta di Fatima, durante la quale, la quindicenne, avrebbe indicato come responsabile dei fatti proprio il padre.

Le successive indagini hanno “dimostrato la responsabilità dell’uomo”, nei cui confronti il pm Giampiero Nascimbeni ha chiesto e ottenuto un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ormai lo scorso maggio. Una stretta ulteriore al Tribunale del riesame dopo che, in un primo momento, da parte del Gip era stato chiesto un semplice decreto di allontanamento.

Questi stuprano e mettono incinte le proprie figlie. Cosa sono pronti a fare alle vostre?


Il delirio del regista pakistano: “Allah ama i gay, noi più avanti dell’Italia”

Ama anche i pedofili, uno di questi l’ha fatto suo profeta. Sul fatto che in Pakistan se lo mettano dove non si dice siamo d’accordo, è pratica comune in tutto il mondo islamico. Ma non è un privilegio di altri uomini, vanno bene anche capre e tubi di scappamento. Questo è dovuto alla repressione sessuale …







questi animali sono pure razzisti nei confronti dei negri,
perche dicono di essere piu bianchi




I pakistani sono gli islamici peggiori che ci siamo, merde con la bomba atomica, grazie ai coglioni comunisti che hanno passato loro progetti e conoscenze





Non vanno d’accordo con l’India… se tra quei due paesi scoppia la guerra, la popolazione mondiale cala del 20%! Poi c’è la Nigeria altro paese dove si riproducono come se non ci fosse un domani.



Vanno eliminati.


Nessun commento:

Posta un commento