BREAKING NEWS, POLITICA
RIVOLTA CONTRO IL GREEN PASS, SALVINI: “POLITICA HA DOVERE DI ASCOLTARE LE PIAZZE”
“Il problema dell’Italia è dove va Claudio Borghi la sera?” Risponde così Matteo Salvini a chi gli chiede di commentare la presenza di parlamentari leghisti alla manifestazione di protesta ‘no Green pass’ a Roma. “Ognuno è libero di andare in piazza dove vuole a rivendicare quello che vuole. Se ci sono 10mila persone a manifestare non saranno tutti fascisti, matti, comunisti, no vax. Se 10mila persone chiedono diritti, il dovere della politica è ascoltare”, ha aggiunto Salvini.
10MILA A MILANO CONTRO IL ‘GREEN PASS’: CORTEO ERA VIETATO DA LAMORGESE – VIDEO
Lamorgese licenziata. Quando diecimila persone partecipano ad una manifestazione che, come ministro dell’Interno, hai vietato, ti devi dimettere. Sei stata licenziata. Con il passare delle ore sono aumentati i manifestanti che hanno partecipato alla manifestazione contro il green pass che a Milano. Il corteo, che non era stato autorizzato, ha visto sfilare per le vie …
Anche se l’insegnante non è stato vaccinato, può entrare in classe? ”Assolutamente sì”, taglia corto il leader della Lega. ”Non mi interessa – assicura – se la maestra di mia figlia sarà vaccinata o meno. Il tasso di mortalità dei ragazzi sotto i 20 anni è pari a zero, lo dice la scienza”. Salvini ribadisce: “Anche solo pensare a obbligo vaccinale per i bimbi di 12-13 anni è fuori dal mondo…”.
Una volta i leader le piazze le guidavano, non le ‘ascoltavano’. O stai con Draghi, o stai col popolo: tertium non datur.
MIGLIAIA MARCIANO IN TUTTA ITALIA CONTRO IL ‘GREEN PASS’: DENUNCIATI DA LAMORGESE – VIDEO
A migliaia hanno marciato in decine di città italiane. E Lamorgese ha identificato e denunciato centinaia di cittadini. Mentre chi sbarca clandestino da Lampedusa ha il permesso di stuprare e spacciare. Milano, grande manifestazione contro l'obbligo del passaporto sanitario. I media di regime parlano di piazze vuote. Le immagini parlano da sole. Avanti così.
Nessun commento:
Posta un commento