giovedì 29 luglio 2021

 BREAKING NEWS, ECONOMIA, INVASIONE

PAGHIAMO 500MILA IMMIGRATI PERCHE’ RESTINO IN ITALIA: 500 EURO AL MESE!

LUGLIO 28, 2021














































Il PD e la sinistra gli vogliono dare un lavoro anche a questo, cosi invece ti potare la siepe taglia direttamente il tronco, e ci rimane l'ostia.



Oltre il 14 per cento del reddito di cittadinanza va a quelli che cittadini non sono: gli immigrati.

Questo significa che percepiscono il doppio rispetto alla loro incidenza sulla popolazione. E’ come se li pagassimo per stare in Italia. Roba da ricovero coatto.

Ripetiamo: è come se un padrone di casa pagasse degli inquilini perché vivano in casa sua. E fossero almeno educati. Siamo a livelli da trattamento sanitario obbligatorio.

E come lui migliaia.

Video Player
00:00
01:52




MIGLIAIA IMMIGRATI HANNO RUBATO IL REDDITO DI CITTADINANZA: ANCHE PER FINANZIARE LO SPACCIO DI DROGA

Ancora su questa notizia: Migliaia immigrati hanno rubato il Reddito di Cittadinanza La Procura di Genova ha individuato almeno 500 immigrati che hanno chiesto e ottenuto il reddito di cittadinanza senza averne i requisiti. A trasformare il danno anche in una beffa è il fatto che molti dei percettori sono passati dall’Italia per un breve … 


88% immigrati percepisce reddito di cittadinanza: tutti residenti in tendopoli

I Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro nell’ambito dell’Operazione denominata “Tentazione”, hanno nuovamente passato al setaccio i percettori di reddito di cittadinanza, questa volta nel comune di San Ferdinando, concentrandosi, in questo caso, su 200 beneficiari, per la maggior parte domiciliati presso la tendopoli ministeriale. 




E POI CI SONO QUELLI ‘REGOLARI’:


Paghiamo il reddito di cittadinanza a 400mila immigrati e rom

Tra gennaio e marzo 2021 sono stati quasi 400mila immigrati che hanno percepito il l Reddito o pensione di cittadinanza. Sono i dati dell’Osservatorio Inps. L’importo medio è stato di 553 euro. Parliamo del 13 per cento del sussidio riguardo una popolazione di riferimento che rappresenta l’8 per cento dei residenti. 



Detto in modo onesto e sintetico: paghiamo oltre 450mila immigrati perché vivano in Italia. No comment.








che schifo vedere l ‘Europa che sta diventando una discarica a cielo aperto causa 4 traditori che venderebbero madri e sorelle per denaro




Non è incredibile: sono disperati. Questi andrebbero arrestati e msesi in galera a vita pr questo e per il motivo aggiunto, quello della “pandemia”.


Nessun commento:

Posta un commento