COLA DEI BUONISTI DI MERDA, COLPA DEL PD AGY, COLPA DELLA SINISTRA FASCISTA ISLAMICA, COLPA DI TUTTI ACCOGLIONI ASSASSINI SE GLI ITALIANI SI RIBELLANO A QUESTO VOSTRO CRIMINE CONTRO L'UMANITA'. DOVREBBERO ARRESTARE I GIUDICI CHE NON LO HANNO ESPULSO, DOVREBBERO ARRESTARE IL PD, LA SINISTRA CHE HANNO IMPEDITO L'ESPULSIONE PERCHE' A LORO GLI SERVONO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE CRIMINALI. LE TASSE CARI FASCISTI DEL PD E DELLA SINISTRA, FATELE PAGARE AI VOSTRI ISLAMICI, CHE SAREBBE ORA.
VOGHERA, GRANDE SALVINI: “SE ESPULSO LO SPACCIATORE MAROCCHINO SAREBBE VIVO” – VIDEO
LUGLIO 24, 2021
Salvini ha capito. L’Italia vera non è quella dei giornali, è quella dei social. E l’Italia vera ama l’assessore Adriatici. L’Italia vera vuole ordine e libertà. Vuole la fine degli sbarchi. Vuole la giustizia nelle strade.
«Se a Voghera quel signore che è morto fosse stato espulso dopo i reati che aveva commesso, oggi piangeremmo una vittima di meno». Parole del leader della Lega, Matteo Salvini, che commenta così la vicenda dell’assessore leghista alla Sicurezza di Voghera, Massimo Adriatici, che ha eliminato con un colpo di pistola Youns El Boussetaoui, noto marocchino pluripregiudicato e spacciatore.
A parte il piangere, tutto perfetto.

dovrebbero arrestare i giudici che non lo hanno espulso.
Il fatto che sia morto uno così è un bene per l’umanità, l’assessore non va condannato
L’assessore si è meritato una onorificenza dallo stato.