INDOTTI NUOVAMENTE DAI SINISTRATI E DAI PIDDINI, GLI ISLAMICI DAVANTI ALLE SEDI DELLA LEGA. IMMAGINATE SE GLI ISLAMICI PRENDONO POTERE, ADDIO ITALIA E ITALIANI.
VOGHERA, MAROCCHINI CONTRO ITALIANI: MANIFESTAZIONE DAVANTI SEDI LEGA
LUGLIO 23, 2021
È stata indetta per domani a Voghera dai musulmani una manifestazione a favore dello spacciatore marocchino Youns El Bossettaoui dopo la sparatoria in cui è rimasto ucciso.
In una nota ufficiale, si legge che “il fatto grave successo l’altro giorno, che ha visto Youns El Bossetaoui ucciso con un colpo di pistola, la recente morte del sindacalista Adil Belakhdim, investito da un camion durante una manifestazione sindacale a Novara, e la morte delle due ragazze di Milano, Sara El Jaafari e Hanan Nekhla, travolte in un campo da una mietitrebbia, hanno lasciato sgomenta la Comunità marocchina”. Per questo motivo, con dolore e responsabilità, si legge ancora, “la nostra comunità si impegnerà per rivendicare il diritto ad una convivenza civile e all’insegna del rispetto reciproco. Noi vogliamo sensibilizzare le istituzioni italo marocchine affinché siano garanti dello stato di diritto”.
Non esistono le istituzioni ‘italo marocchine’ se non nella vostra testa. E poi belle le vostre ‘vittime’: uno spacciatore e due drogate abbandonate mezze morte da vostri connazionali. E il ‘sindacalista’ era comunque un immigrato che rubava il lavoro agli italiani.
Intanto, i marocchini si preparano: a Treviso vogliono manifestare davanti alla sede della Lega.
E’ noi contro di loro. E con loro ci sono anche i media che vogliono far passare per vittime dei delinquenti e per assassini dei cittadini onesti che hanno fatto la cosa giusta.
Da me si rischia seriamente una guerra o peggio, una sostituzione totale. È stracolmo di ac-coglioni e di ragazze che stanno assieme alla feccia afroislamica.
“…quando giro qualche città vedo sempre più coppie lei bianca e lui negro. Ma dico io: ma non hai schifo e vergogna a stare con un negro?”: A me danno il nervoso. Non posso farci nulla, perché vivo il fenomeno come un affronto ed un’umiliazione. Ma quello che più mi dà il nervoso è l’atteggiamento tollerante della maggioranza delle persone. Un fatto che a mio avviso ci dice quanto sia diffuso il degrado morale nella nostra società. Non si può considerare normale il fatto che ci siano tutti questi ne(g)ri che sfondano le nostre donne, è a tutti gli effetti degrado morale farlo. Sono sempre di più, e chi tace sulla gravità del problema non ha capito un cazzo di nulla sul fatto che la situazione sta davvero peggiorando. Più ne entreranno e più donne negrificate ci saranno, è elementare.
Non si puo’ avere una convivevza civile con sottosviluppati di merda che hanno come riferimento un libro di merda che e’ il corano in cui le donne valgono meno di un cammello un uomo si puo sposare tutte l volte che vuole, e’ vietata l adozione, e chi non crede nel porko di allakko va ammazzato, ma andate affanculo negri di merda tornate nel deserto e togetevi dai coglioni siete autorizzati a portare nel deserto tutte le zoccole e i ricchioni di sinistra che volete, altro no.
Fetentissimi magrebini da sotterrare in massa nel deserto.
Ancora un pò è verrete riportati nuovamente nel vostro paese dimmerda: non abbiamo bisogno di voi.
Quindi abbiamo: lo spacciatore matto e aggressivo, quello che non fa lavorare gli altri e le due zoccole sfatte e scappate di casa.
Il diritto ad una convivenza civile con gli animali puzzolenti negri, non dovete nemmeno azzardarvi a chiuderlo. Pensate a mettere in riga gli stronzi della vostra famiglia invece di lamentarvi quando sono così sballati da non sentire un trattore, vanno a rompere il cazzo a chi lavora o menano in giro senza motivo.

Che sporca merdaglia che stiamo accogliendo. Ci vogliono fare a pezzi. Certa gente che conosco si unirebbero alla sopra citata merdaglia.
l’arroganza di questo merdume non conosce limiti perchè sono sospinti dal fogname nostrano.
queste, purtroppo, non sono altro che le avvisaglie di una sorta di “guerra-civile” :
l’Italia, come già Francia, Germania e “gran”-Bretagna ( “gran” si fa per dire ) diventerà una tragica ed invivibile fogna multi-etnica…..
Siamo già sulla buona strada a diventare così… quando giro qualche città vedo sempre più coppie lei bianca e lui negro. Ma dico io: ma non hai schifo e vergogna a stare con un negro? Per non parlare delle schifezze meticce che usciranno da una coppia del genere.
Continueremo a regredire finché non sparirà la razza bianca.