venerdì 23 luglio 2021

ALLA RAGGI GLI FUMA....VIGLI IN RIVOLTA.




 BREAKING NEWS, CORONAVIRUS, ROMA

VIGILI DI ROMA IN RIVOLTA CONTRO IL GREEN PASS: NON FARANNO MULTE, RAGGI FURIOSA

LUGLIO 23, 2021



































Alla raggi gli fuma..., ora ci sono i Vigli in rivolta, anche la Raggi era quella che voleva aprie il parlamento come la scotoletta di tonno, invece ha aperto Kit Kat.

Raggi è per gli immigrati, immigrati che ci stanno infettando di più.


La ribellione al green pass corre anche sulle chat private di alcuni vigili urbani di Roma. Ne dà notizia Il Messaggero. I vigili ribelli si sono scambiati messaggi dove appare una bandiera verde con la svastica e la scritta: «Green pass obbligatorio, lotta perché non accada».

“Viene subito da chiedersi – scrive il quotidiano romano – con quale lena i caschi bianchi che arrivano ad un accostamento così delirante – le regole per scongiurare la quarta ondata del Covid paragonate a un regime totalitario tra i più sanguinari del Novecento – sanzioneranno poi i cittadini sprovvisti di doppia dose seduti al ristorante al chiuso, o in viaggio, o agli eventi per cui sarà obbligatorio?”.

La risposta giunge da Marco Milani, segretario romano aggiunto del Sulpl, il sindacato unitario dei lavoratori della polizia locale. «Il paragone con il nazismo è improponibile? – dice Milani – Forse sembrerà improponibile oggi, ma quando c’era il nazismo la stessa scienza ti diceva per esempio che l’omosessualità era una malattia e quindi se non ti curavi dovevi metterti la stella gialla. Ora, ottant’ anni dopo, la scienza dice cose diverse».

E specifica poi che “farà di tutto per non essere destinato ai controlli sul green pass. Poi stiamo parlando di dpcm, sono solo atti amministrativi, hanno la stessa valenza della doppia fila: puoi fischiare e dire guarda, spostate oppure fare la multa. Non c’è obbligo di contravvenzione». Poi chiarisce di non essere no vax: «Vedrete il tasso di applicazione delle contravvenzioni per il green pass, sarà nullo. E attenzione: non sono mica no-vax, io sono vaccinato, ma non vaccinerò mai i miei figli. Per tutti i minori dovrebbe essere così, non c’è motivo».

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha preso le distanze: “La Polizia Locale di Roma Capitale rispetta la legge e la fa rispettare – ha affermato – Chi dice il contrario non ci rappresenta. Mi preme sottolineare alcuni aspetti a tutela degli agenti della mia polizia, finiti in una polemica che non li riguarda: dall’iniziativa hanno preso subito le distanze il comando di Polizia Municipale di Roma Capitale e i principali sindacati di categoria. Il paragone con il nazismo è davvero vergognoso. Una grande mancanza di rispetto anche verso tutte le vittime di quella che è stata una delle pagine più buie della storia dell’umanità”.



Dai Virgi!Fatti un giro in stazione la sera che ti rilassi!!!Oppure contatta caronte, 2 leccate te le da di sicuro!A me piace il gelato, non lo stecco quindi rivolgiti a lui!😁😁😁😁




solo un leghista puo pensare che un poliziotto puo fare quello che gli piace a lui

la Raggi ha spiegato che un poliziotto non puo fare quello che gli pare (almeno in teoria)

Inoltre non e’ da tutti trovare le analogie tra nazismo e covid
bisogna avere un cervello e cultura
che pochi possono permettersi
La Raggi poveretta ancora non ci e’ arrivata, ma nel tempo ci arrivera,

Ma anche voi non ci siete arrivati, nonostante ci sia qualcuno che ve le spiega,




Caronte, o che cazzo ti chaimi, ha rotto il cazzo! 6 un grillino di merda, perche' non stai con i tuoi simili? Devi solo stare ZITTO MINCHIA.



Quindi 2 leccatine…🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Facci sapere se è depilata o ha la spazzola!🤣🤣🤣🤣



la Raggi ? Quella della cupola del colosseo ??🤣🤣🤣🤣🤣



E DEL BOMBARDAMENTO FASCISTA DI ROMA. Il primo bombardamento di Roma avvenne il 19 luglio del 1943, durante la seconda guerra mondiale, ad opera di bombardieri statunitensi delle forze aeree alleate del Mediterraneo.





Vola Dumbo, volaaaaaa 😂😂😂












Nessun commento:

Posta un commento