lunedì 1 marzo 2021

 BREAKING NEWS, INVASIONE

LAMORGESE CONTINUA A SBARCARE POTENZIALI TERRORISTI: LIBERATI SUL TERRITORIO 161 CLANDESTINI CON FOGLIO DI VIA

FEBBRAIO 27, 2021






































Oh, Salvini, dei prossimi sgozzati da tunisini col fogli di via, sarete considerati complici anche voi.

Sono 161 i clandestini sbarcati a Pozzallo a ne quarantena dalla nave ‘Allegra’, approdata ieri mattina.

Dei 70 di ieri, 18 tunisini sono stati indirizzati ai Cpr e a 2 e’ stato noticato il provvedimento con il quale viene ‘imposto’ l’obbligo di lasciare il territorio italiano entro 7 giorni; 45 sono stati trasferiti in strutture di
accoglienza nel Ragusano e 5 minori sono stato destinati ad altre strutture ‘idonee’.
 di redazione  Attualità  27 febbraio 2021  15:28

Oggi invece, 81 migranti sono stati destinati al crotonese e ad altri 10 e’ stato notificato l’obbligo di lasciare l’Italia entro 7 giorni. Che ridere, come il tunisino terrorista Brahim Aoussaoui, l’attentatore di Nizza che ha ucciso tre persone decapitandone una e sgozzandone un’altra:


Terrorista Nizza, il VIDEO dello sbarco: anche focaccia prima di caricarlo sui treni verso Nord – VIDEO

Si sta cercando di ricostruire il percorso di Brahim Aoussaoui, indicato come l’attentatore di Nizza che ha ucciso tre persone decapitandone una e sgozzandone un’altra. Si sa, per ora, che il 9 ottobre era in Italia. Dopo essere sbarcato a Lampedusa, è stato portato in un centro di identificazione pugliese e fotosegnalato in questura.



L’8 ottobre a Bari le autorità italiane fecero sbarcare circa 805 clandestini alla conclusione di un periodo di quarantena sulla nave Rhapsody. Tra loro oltre 500 tunisini:


TERRORISTA NIZZA: SBARCATO A LAMPEDUSA E LIBERATO A BARI INSIEME A 500 TUNISINI CON FOGLIO DI VIA

PARTE DEL GRUPPO DI 500 TUNISINI SBARCATI A BARI DA NAVE QUARANTENA E LASCIATO LIBERO DI SPARPAGLIARSI IN TUTTA ITALIA. Governo Conte responsabile di quanto accaduto a Nizza. Colui che ha decapitato due persone e ucciso una terza, era in Italia il 9 ottobre. Sbarcato a Lampedusa, portato a Bari, identificato e poi lasciato libero! 



Con loro, anche il terrorista islamico di Nizza. Con un foglio di via.

“Hanno fatto sbarcare i minorenni – raccontava in quei giorni un agente – poi quelli che dovevano andare nei centri a Gorizia, Roma e Milano e infine ad alcuni hanno solo dato l’invito a lasciare il territorio nazionale”.

“A chi non è stato messo nei centri per l’identificazione, gli abbiamo consegnato l’allontanamento del questore con ordine di lasciare il territorio entro 7 giorni”.

Brahim Aoussaoui è stato libero di raggiungere la Francia attraverso Ventimiglia.

“È sbarcato dalla nave come altri 800 stranieri. Senza precedenti in Italia per la prima volta. Gli è stato fatto il giorno 9 ottobre un respingimento del questore con relativo ordine a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni. Motivo di questi provvedimenti è la mancanza di posti nei centri per i rimpatri d’Italia. Tutto disposto dal Ministero”.

E pensare che in una lettera a Luciana Lamorgese, datata 10 ottobre 2020, Andrea Cecchini, segretario generale di Italia Celere, aveva già avvertito il ministro dell’assurdità di questa procedura: alcuni migranti, scriveva, “come parte di quelli che stanno sbarcando a Bari dalla Rhapsody, sembra che verranno lasciati liberi di vagare nel Paese col solo invito a lasciare il territorio italiano entro 7 giorni… con tutto il rispetto, dovessimo trovarci di fronte a questi ragazzi, cosa dovremmo fare noi poliziotti?”. La stessa denuncia era arrivata anche da Franco Maccari, presidente nazionale dell’Fsp, a metà ottobre. “A Siracusa – diceva – da ordinanza del questore 46 migranti appena sbarcati dalla nave quarantena sono stati accompagnati presso la stazione ferroviaria. Dovrebbero lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni ma sappiamo bene che diventeranno braccio armato della criminalità organizzata”. Forse anche di peggio. Il fatto è che si tratta di una prassi consolidata: “È un buco amministrativo con cui dobbiamo fare i conti – conclude Maccari – perché consegnete agli immigrati di muoversi come vogliono”.

Ora dove sono? Brahim era a Nizza. Gli altri? E dove finiranno questi altri 83?

ECCO IL VIDEO DELLO SBARCO A BARI:

Governo libera 500 clandestini: “Crociera finita, andate pure”- VIDEO

Altro che scalo tecnico. I 500 clandestini (prevalentemente tunisini) ospiti della nave di lusso Rhapsody saranno LIBERI di sbarcare con un foglio di via che li ‘obbliga’ a lasciare il territorio nazionale in 7 giorni: Altro che scalo tecnico❗️❗️Nessuno ci da notizie ufficiali ma pare che i 500 migranti (prevalentemente tunisini) ospiti della nave #Rhapsody …



Allo sbarco, per il terrorista di Nizza e i suoi colleghi, anche la colazione a base di focaccine:


Finita crociera 500 clandestini messi su treni verso NORD: anche schiaccine allo sbarco

Ormai è noto. Prima la crociera e poi liberi di diffondersi sul territorio. Così il governo diffonde il contagio e i crimini. Invece di rimpatriarli li scaricano sul territorio: governo scafista. Il buonismo è una malattia mentale.



TERRORISTA NIZZA: ERA TRA ARMATI DI COLTELLO SBARCATI A LAMPEDUSA?

RadioSavana aveva denunciato: tunisini sbarcano a Lampedusa con coltelli. Governo Conte responsabile di quanto successo oggi a Nizza. Nel video uno sbarco di fine settembre, pubblicato da noi ad ottobre. @ECiotti #RadioSavana https://t.co/sjZZ9MxGGd — RadioSavana (@RadioSavana) October 29, 2020 Lo sbarco a Lampedusa il 20 settembre coinciderebbe anche con le date del video.




Lamorgese: “Abbiamo mandato 3mila clandestini in crociera per mantenere distanze” – VIDEO

Altro delirio della Lamorgese: "Abbiamo preso le navi quarantena molto grandi per permettere ai migranti (clandestini) di mantenere le distanze per limitare la diffusione #Covid19." Al governo credono che gli italiani siano tutti scemi? Si sbagliano. #risorseINPS #RadioSavana pic.twitter.com/Y2aLoH3Oki — RadioSavana (@RadioSavana) September 8, 2020 Ricordiamo che sono migliaia quelli che la scellerata ha mandato …



E’ da anni che avviene così:




Ragazzo ucciso da immigrato con foglio di via, martire immigrazione – VIDEO

https://pt-br.facebook.com/gianluigi.paragone/videos/1021817211200535/ Dell’assassinio di David Raggi abbiamo parlato molto in questi anni: ASSASSINO AFRICANO DI DAVID: DITO MEDIO DOPO SENTENZA Ve lo ricordate David Raggi? Noi si. La notte tra il 12 e il 13 marzo 2015, nel centro di Terni, fu ucciso. Sgozzato da un clandestino marocchino. Finì così, prima di cominciare, 


















Nessun commento:

Posta un commento