UN'ALTRA VIOLENZA SULLE DONNE COMMESSA SEMPRE DAGLI ISLAMICI. PAKISTANO VIOLENTA RAGAZZA ITALIANA DI 25 ANNI NEL BAGNO DEL LOCALE A FIRENZE
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA
Immigrato vuole stuprare ragazza nel bagno del locale
Agosto 23, 2024
**Tentata violenza sessuale a Firenze: arrestato un 26enne pakistano**
Nella notte del 22 agosto 2024, una ragazza di 25 anni è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale in un locale dell’Oltrarno a Firenze. La giovane è riuscita a fuggire e a dare l’allarme, grazie anche all’aiuto delle sue amiche¹.
Secondo le ricostruzioni, la ragazza è stata spinta nel bagno del locale da un immigrato di 26 anni, di nazionalità pakistana, che ha tentato di aggredirla. Fortunatamente, la vittima è riuscita a divincolarsi e a raggiungere le sue amiche, che hanno immediatamente chiamato la polizia¹.
L’aggressore è stato bloccato da un cliente del locale e successivamente arrestato dalle forze dell’ordine. La ragazza, ancora sotto shock, ha raccontato l’accaduto agli agenti intervenuti sul posto¹.
La Procura di Firenze ha disposto l’arresto del 26enne, che è stato portato al gabinetto della polizia scientifica per essere fotosegnalato¹.
(1) Tentata violenza nel bagno di un locale – firenzetoday.it. https://www.firenzetoday.it/cronaca/tentata-violenza-sessuale-oltrarno.html.
(2) Firenze, ragazza australiana violentata nel bagno di un locale. https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/08/24/firenze-ragazza-australiana-violentata-nel-bagno-di-un-locale-trovata-sanguinante-da-unaltra-giovane-in-fila-dietro-la-porta/7270344/.
(3) Aggredita, violentata e rapinata in pieno centro: arrestato un … – Today. https://www.today.it/citta/violentata-rapinata-firenze.html.
(4) Firenze, violenza sessuale e rapina aggravata su una donna: arrestato …. https://www.055firenze.it/art/218225/Firenze-violenza-sessuale-rapina-aggravata-su-una-donna-arrestato-un-25enne.
Nessun commento:
Posta un commento