giovedì 1 agosto 2024

ROMA: L'ISLAMICO CHE HA DECAPITATO IL CAGNOLINO, POTRA' CONTINUARE A FARLO DAI DOMICILIARI. BRAMBILLA INTANTO NON DICE UNA SEGA. BRAMBILLA PENSA A DIFENERE LE PANTEGANE CON IL BREVETTO DI NUTO



 ANIMALI, BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI

Africano decapita cane a Roma, potrà rifarlo ai domiciliari grazie ai giudici

Agosto 2, 2024































L’altro giorno un africano di 40 anni originario del Gambia è stato arrestato a Roma per aver decapitato un cane con un coltello da cucina. L’episodio è avvenuto nella zona di Rocca Cencia, dove l’uomo ha anche aggredito i poliziotti intervenuti sul posto³.

Nonostante la gravità del gesto, il Tribunale ha disposto per lui gli arresti domiciliari, suscitando critiche da parte della Garante per il benessere e la tutela degli animali di Roma Capitale, Patrizia Prestipino, che ha chiesto pene più severe per tali atti di violenza². La signora però non cita mai la nazionalità della bestia, che non è il povero cane.

I fatti si sono consumati alle 10 di lunedì scorso quando un vicino di casa ha chiamato il numero unico per le emergenze dopo aver visto il gambiano afferrare il cane e sgozzarlo. I poliziotti, con non poca fatica, lo fermano. Uno degli agenti viene anche colpito. Il 40enne viene bloccato, portato in cella e rimesso in libertà in attesa del processo. Niente carcere quindi.

(1) Chi è l’uomo di 40 anni che ha decapitato un cane con un … – TAG24. https://www.tag24.it/1172162-chi-e-uomo-40-anni-che-ha-decapitato-un-cane-roma/.
(2) Niente carcere per l’uomo che ha decapitato e ucciso un cane. La …. https://www.romatoday.it/cronaca/cane-morto-decapitato-niente-carcere.html.
(3) Orrore a Roma, decapita un cane e attacca la polizia: arrestato gambiano. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/orrore-a-roma-decapita-un-cane-e-attacca-la-polizia-arrestato-gambiano/ar-BB1qU6oP.
(4) Orrore a Roma, decapita un cane e attacca la polizia: arrestato …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/orrore-roma-taglia-testa-cane-e-si-scaglia-contro-polizia-2352724.html.











Nessun commento:

Posta un commento