giovedì 1 agosto 2024

LA BOLDRINI OGNI VOLTA CHE PARLA SCATENA UNA REAZIONE DA PARTE DELLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI AGGRESSIVA. MA LA COLPA NON TANTO DELLA BOLDRINI, E' DI LA SEGUE CHE PARE ABBIA UNA IGNORANZA LEGATA ALLA CATTIVERIA CHE FA MUOVERE LA BOLDRINI.





 BREAKING NEWS

Federazione pugilato contro Boldrini: “Khelif non può combattere contro le donne”

Luglio 31, 2024































**La Federazione di Pugilato Ribalta la Follia Trans: “Khelif non può combattere contro le donne”**

La Federazione Internazionale di Pugilato (IBA) ha emesso una sentenza che ha scatenato una bufera sulle Olimpiadi di Parigi 2024. La decisione riguarda il pugile algerino Imane Khelif, che è stato escluso dalle competizioni femminili a causa di livelli di testosterone superiori ai limiti consentiti⁴: è un uomo che si identifica come donna, follia woke.

La IBA ha dichiarato che Khelif e il pugile taiwanese Lin Yu-ting non soddisfano i criteri di ammissibilità per competere nelle categorie femminili, sollevando seri interrogativi sull’equità competitiva e sulla sicurezza degli atleti⁴. La federazione ha sottolineato che la squalifica delle due atlete ai Campionati Mondiali di Pugilato Femminile IBA 2023 è stata dettata dal mancato rispetto dei regolamenti internazionali⁴.

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO), che non riconosce la IBA, ha permesso a Khelif di partecipare ai Giochi di Parigi, suscitando ulteriori polemiche⁵.

La situazione rimane tesa, con la federazione che continua a esprimere preoccupazioni sulla sicurezza degli atleti e sull’equità competitiva nelle competizioni olimpiche⁴.

(1) La federazione di pugilato ribalta la follia trans: “Khelif non può …. https://www.ilgiornale.it/news/altri-sport/iba-contro-cio-khelif-senza-requisiti-competere-donne-2353147.html.
(2) Cosa sappiamo di Imane Khelif, la pugile accusata di essere un uomo …. https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/cosa-sappiamo-di-imane-khelif-la-pugile-accusata-di-essere-un-uomo-sono-vittima-di-un-complotto/.
(3) La federazione di pugilato ribalta la follia trans: “Khelif non può combattere con le donne”. https://www.msn.com/it-it/sport/other/la-federazione-di-pugilato-ribalta-la-follia-trans-khelif-non-può-combattere-con-le-donne/ar-BB1qYM2f.
(4) La pugile Imane Khelif (definita erroneamente “trans”) può sfidare l’italiana Angela Carini: è polemica. https://www.iodonna.it/attualita/2024/07/31/imane-khelif-pugile-definita-trans-puo-sfidare-altra-donna-test-testosterone-olimpiadi-parigi/.
(5) Imane Khelif non è trans: il caso del pugilato alle Olimpiadi, la speculazione politica sull’avversaria di Angela Carini. https://www.unita.it/2024/07/31/imane-khelif-trans-caso-pugilato-olimpiadi-politica-avversaria-angela-carini/.











Nessun commento:

Posta un commento