SU QUESTO POST, FACEBOOK RITIENE QUANTO SEGUE:
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI
NEONATI PICCHIATI, USTIONATI, AFFAMATI: GENITORI ROM CONDANNATI
FEBBRAIO 2, 2024
Chiunque faccia del male ai propri figli dovrebbe, prima di tutto, essere sterilizzato.
Una coppia di genitori di etnia Rom è stata condannata per aver maltrattato i loro quattro figli per otto anni¹. I bambini sono stati picchiati, ustionati e lasciati senza cure, anche dopo operazioni chirurgiche¹.
In un caso, un neonato è stato lasciato senza nutrimento e cure adeguate, risultando in gravi irritazioni cutanee¹.
I giudici hanno condannato i genitori ad una pena ridicola di tre anni e sei mesi ciascuno¹.
Inoltre, sono state imposte una serie di demenziali sanzioni accessorie, tra cui la sospensione della responsabilità genitoriale per sette anni e il risarcimento per i quattro figli¹. Questo è un caso molto sconvolgente e triste.
I una società sana: sterilizzazione e lavori forzati per dieci anni, poi fuori dai coglioni.
(1) Bimbi e neonati picchiati, ustionati, affamati: genitori rom condannati …. https://www.polesine24.it/cronaca/2024/02/01/news/bimbi-e-neonati-picchiati-ustionati-affamati-genitori-rom-condannati-237379/.
(2) Neonata picchiata e lasciata morire, arrestati i genitori: aveva ossa …. https://www.fanpage.it/napoli/neonata-picchiata-e-lasciata-morire-arrestati-i-genitori-aveva-ossa-del-cranio-fratturate/.
(3) Aurora picchiata, ustionata, morta a 45 giorni: “Curata con lo strutto …. https://www.vocedinapoli.it/2023/11/15/aurora-picchiata-ustionata-morta-a-45-giorni-curata-con-lo-strutto/.
Nessun commento:
Posta un commento