MENTRE GLI ISLAMICI STANNO UCCIDENDO TUTTI I BAMBINI TEDESCHI, IMAM DEL PD COMPRA NUOVE MOSCHEE IN TOSCANA.
IMAM VICINO AL PD COMPRA NUOVA MOSCHEA: PIÙ DI 1 MILIONE DI EURO
FEBBRAIO 28, 2024
L’Imam ha ricevuto 50 milioni di euro dal Qatar per islamizzare l’Italia.
# I musulmani di Firenze e la nuova moschea: una questione di fondi
La cosiddetta omunità islamica di Firenze ha recentemente acquisito i locali per una nuova moschea, spendendo 1 milione e 200mila euro. Questa notizia ha sollevato domande sulla provenienza dei fondi utilizzati per l’acquisto.
Protestano gli esponenti della Lega di Firenze, Federico Bussolin e Federico Buonriposi: “Ci domandiamo da dove arrivano tutti questi soldi improvvisamente e chi siano i benefattori”, scrivevano qualche mese fa in una nota.
“I fondi raccolti non arrivano dall’estero – racconta l’imam Izzeddin Elzir a Il Corriere Fiorentino -Tutti i soldi arrivano dai musulmani che vivono a Firenze, alcune sono donazioni, altri sono crediti”.
## Le donazioni dei fedeli
L’Imam Elzir ha dichiarato che i fondi utilizzati per l’acquisto provengono esclusivamente dalle donazioni dei fedeli¹. Tuttavia, IlGiornale.it ha riferito che le donazioni di cui è entrato in possesso ammontano a poco più di 11 mila euro¹.
## La questione della trasparenza
La discrepanza tra il costo dell’immobile e l’ammontare delle donazioni ha sollevato dubbi sulla trasparenza dei fondi. In passato, l’Imam Elzir, ex portavoce dell’Unione delle Comunità Islamiche Italiane (UCOII), era già finito al centro di una polemica per una presunta mancanza di trasparenza sui fondi.
## Donazioni esterne
Tra il 2013 e il 2014, con Elzir, l’UCOII ha ricevuto la somma più alta mai ricevuta, sembrerebbe dal Qatar: 50 milioni di euro. Questo fatto solleva ulteriori domande sulla provenienza dei fondi utilizzati per l’acquisto della nuova moschea e i rapporti con il PD che regna incontrastato sull’ultima città rossa d’Italia.
## La posizione dell’Imam Elzir
Nonostante le polemiche, l’Imam Elzir ha rassicurato la comunità, sostenendo che i fondi raccolti non provengono dall’estero e che tutti i soldi arrivano dai musulmani che vivono a Firenze. Ha inoltre affermato che non pubblica i bilanci, giustificandosi con il fatto che per legge non è tenuto a farlo. Questa affermazione è stata ripetuta più volte alla stampa negli anni passati.
## Conclusione
La questione dei fondi per la nuova moschea di Firenze rimane aperta. Mentre l’Imam Elzir insiste sul fatto che i fondi provengono dalle donazioni dei fedeli, le cifre riportate da IlGiornale.it e le donazioni esterne ricevute in passato sollevano dubbi sulla provenienza dei fondi.
Ma la questione di fondo è un’altra: se non vogliamo moschee, non dobbiamo fare entrare musulmani. Dobbiamo azzerare l’immigrazione islamica. Poi procedere ad un umano e massiccio rimpatrio di questi invasori.
Nessun commento:
Posta un commento