martedì 27 febbraio 2024

GRAZIE AL GOVERNO MELONI CHE NON HA NEANCHE RINGRAZIATO DI PERSONA, MANIFESTA CONTRO ISRAELE. DOVEVA RESTAREEGITTO PER ALTRI 3 ANNI.




 BOLOGNA, BREAKING NEWS, INVASIONE

ZAKI GUIDA LA PROTESTA DEI CLANDESTINI CONTRO L’ITALIA

OTTOBRE 15, 2023






























Un altro grande successo del premier per caso è avere liberato l’egiziano Zaki così che potesse venire a rompere le palle in Italia. Non si capisce su quali basi questo filo-Hamas possa andare e venire dall’Italia.

Fatto stà che nelle ultime ore ha presenziato, per una manciata di minuti, alla manifestazione contro i Cpr che si è svolta a Bologna.

La manifestazione che si è tenuta a Bologna aveva come fil-rouge la protesta contro l’apertura di un Cpr in Emilia Romagna e, in generale, la protesta contro tutti i Cpr, che per i buonisti non dovrebbero esistere.

Non è strano che un sostenitore di Hamas voglia che i clandestini islamici girino liberi per l’Italia invece di essere rimandati a casa propria.

Sarebbe dovuto essere l’ospite d’onore della prima puntata di Fabio Fazio con nuovo Che tempo che fa versione Discovery sul canale Nove. Era stato annunciato in pompa magna dal conduttore ma poi tutto è saltato, anzi, “rimandato” come ci tengono a far sapere. Perché loro sono buoni e non scaricano. Sarebbe dovuto essere la guest star del Salone del Libro di Torino, dove avrebbe dovuto presentare il suo libro, ma anche qui picche. Ed è stato perfino escluso dal festival della Pace di Brescia, perché “divisivo. Le sue parole su Israele non rappresentano il messaggio che la città vuol trasmettere”. Queste le parole del sindaco del capoluogo lombardo davanti alla definizione di “serial killer” data da Zaki al premier israeliano Benjamin Nethanyhau.






















Scusate… Ma la meloni non ha liberato Chico forti?…
Cosa c entra sto beduino?
Che ci azzecca come diceva il tonino nazionale popolare?



           Davidnero

           Difatti, lo ha liberato i tuoi amici del pd mentre erano alla opposizione, visto che gli stessi per     
           anni si sono gratti i coglioni, gratta..gratta hanno poi deciso di liberarlo durante una partita al Bar.
           Coglione eri, coglione rimani, capito Lorenzoblu?. Vedi, in Italia come negli altri paesi, ci sono i             coglioni che stanno sui Social a dire cazzate in quanto che hanno nel DNA l'ignoranza totale, e                 che dicono la verità. Riguardo al beduino, centra eccome, visto che questo essere sinistrato sta    
           dalla parte dei terroristi, se non era cosi, non andava in piazza.









Nessun commento:

Posta un commento