mercoledì 28 febbraio 2024

SILVIA NOFERI DEI 5 STELLE HA DETTO "E' GIUSTO SPUTARE AI CARABINIERI E ALLA POLIZIA". SILVIA NOFERI DOMANI NEGHERA' QUANTO LEI STESSA HA DETTO.




 BREAKING NEWS, POLITICA

GRILLINA: “GIUSTO SPUTARE AI POLIZIOTTI”

FEBBRAIO 28, 2024




































Mettono a ferro e fuoco le città, poi appena prendono due manganellate corrono dalla mamma e dall’avvocato. Sono i teppisti di sinistra.

Silvia Noferi, esponente del Movimento 5 Stelle in Regione Toscana, ha dichiarato che forse la polizia ha meritato gli sputi degli studenti¹. Ha affermato: “Le forze dell’ordine avranno pure preso degli sputi, ma io dico che forse se li sono anche meritati”¹.

Queste dichiarazioni hanno suscitato reazioni indignate, non solo da parte dell’opposizione ma anche della polizia¹. Andrea Cecchini, segretario nazionale del sindacato di polizia Italia Celere, ha risposto: “Non conosco personalmente questa signora politica né ho intenzione di conoscerla ma resto sempre di più dell’idea che se non fosse per noi poliziotti questo Paese sarebbe davvero nel pieno caos. Di certo non sono i politici a rappresentare il bello ed il bene del Paese”¹.

Anche Stefano Paoloni, segretario generale del Sap, ha stigmatizzato con forza le parole di Noferi: “Si vergogni e si ricordi che sputare su una divisa significa sputare su chi in quel momento rappresenta un’Istituzione dello Stato”¹.

Quando a Noferi è stato fatto notare che ha utilizzato toni a dir poco sconvenienti, si è difesa dicendo che “gli sputi dei ragazzi possono anche essere stati una reazione alle manganellate”. Ha poi voluto porgere le sue scuse alle “forze dell’ordine se non ho espresso correttamente il mio pensiero ma ho sempre dimostrato di essere rispettosa delle Istituzioni”¹. Tuttavia, Paoloni ha sottolineato che “gli sputi, gli spintoni, i pugni e il tentativo di forzare il cordone di polizia sono avvenuti prima della carica”¹.

Perché questi teppisti rossi pro-Hamas sanno che hanno nulla da rischiare. I loro genitori sono nella magistratura, nei media e nella burocrazia. Sono i figli di papà di un sistema di potere nato dal ’68 che dobbiamo buttare giù. Anche a manganellate, se serve.

(1) “Gli sputi? Meritati”. Ma la polizia si ribella al consigliere grillino …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/sputi-meritati-polizia-si-ribella-consigliere-grillino-si-2290013.html.













Nessun commento:

Posta un commento