martedì 27 febbraio 2024

LA DIFFAMZIONE E' UN ALTRO REATO CHE LA SINISTRA USA PER REPRIRE LE OPIONI, OSSIA, GARANTIRE IL REGIME FASCISTOIDE SINISTRATO.




IL TRANS AFRICANO QUERELLA VANNACCI PERCHE' VANNACCI HA DETTO CHE NON RAPPRESENTA LA DONNA ITALIANA. ALLORA, PER ESSERE ITALIANI NON BASTA AVERE LA CITTADINANZA, MA SERVE AVERE UNA GENERAZIONE. SE 6 AFRICANO E HAI LA CITTADINANZA ITALIANA, RESTI AFRICANO. PERCHE' SE NON FOSSE COSI, ANCHE GLI ITALIANI ( BIANCHI ) IN AFRICA DIVENTANO AFRICANI, MA NON E' COSI. COME GLI ISLAMICI ITALIANI, RESTANO SEMPRE ISLAMICI. QUINDI VANNACCI HA DETTO LA REALTA' DELLE COSE, SE ALLA SINISTRA NON GLI PIACE, NON IMPORTA, QUEL CHE CONTA E' IL PARERE DELLA MAGGIORANZA ITALIANA CHE NON E' MAI STATA QUELLA DI SINISTRA DOPO LA CADUTA DEL COMUNISMO. RIGUARDO ALLA DONNA, UNA DONNA HA L'UTERO, E L'UOMO HA IL CAZZO, UNA DONNA PARTORISCE, L'UOMO FECONDA, ECC QUESTO SIGNIFICA ESSERE DONNA, ALMENO NEI DIZIONARI C'E' SCRITTO COSI. OVVIAMENTE LA SINISTRA E IL PD HANNO UN DIZIONARIO PARTICOLARE CHE NON COLLIMA CON L'ITALIANO, ECCO PERCHE' APPOGGIANO L'ISIS




EGONU QUERELA VANNACCI PER DIFFAMAZIONE: AVEVA DETTO CHE NON RAPPRESENTA LA TIPICA DONNA ITALIANA

FEBBRAIO 27, 2024
















 

Egonu è Ita africana, noi siamo Italiani e basta.


Se Luxuria è una donna allora la Egonu è chiaramente italiana. Denunciandolo non fanno altro che confermare quanto scritto nel suo libro: il Mondo al Contrario.

Vannacci ancora nel mirino: la nigeriana Egonu lo querela per diffamazione: la diffamazione sarebbe avere negato che rappresenti l’italianità. Siamo a livello di “Eppur si muove”.

Nel libro *Il Mondo al Contrario*, il generale **Roberto Vannacci** ha scritto frasi che hanno suscitato polemiche riguardo all’ex valletta di Sanremo **Paola Egonu**. In particolare, Vannacci ha affermato: “Anche se è italiana di cittadinanza, è evidente che i suoi tratti somatici non rappresentano l’italianità” ¹²³. Una ovvietà.

La querela è stata depositata a Bergamo e trasmessa a Lucca per competenza territoriale, poiché Vannacci risiede a Viareggio. Il pubblico ministero, evidentamente piuttosto intelligente, ha optato per l’archiviazione, ma la decisione è stata impugnata dalla Egonu. Ora spetta al giudice del tribunale decidere se procedere con l’archiviazione o avviare un processo contro il militare ¹.

Questo caso solleva importanti questioni riguardo alla legge sulla diffamazione, un altro reato spesso utilizzato per reprimere le opinioni. E sarebbe tempo che querelare qualcuno costasse denaro: altrimenti diviene solo un mezzo per reprimere il dissenso.

(1) Vannacci ancora nei guai, Paola Egonu lo querela. Nel libro aveva …. https://www.repubblica.it/cronaca/2024/02/27/news/roberto_vannacci_paola_egonu_querela_libro_tratti_somatici-422216900/.
(2) Paola Egonu querela il generale Roberto Vannacci/ “Diffamazione per la …. https://bing.com/search?q=tentativo+di+silenziare+Vannacci+ex+pallavolista+Egonu+querela+generale+Vannacci+libro+Il+Mondo+al+Contrario+tratti+somatici+Egonu+non+tipici+dell%e2%80%99italianit%c3%a0.
(3) Vannacci querelato dalla pallavolista Egonu per diffamazione. https://stranieriinitalia.it/attualita/la-pallavolista-paola-egonu-ha-querelato-il-generale-vannacci-per-diffamazione/.
(4) Paola Egonu querela il generale Roberto Vannacci/ “Diffamazione per la …. https://www.ilsussidiario.net/news/paola-egonu-querela-il-generale-roberto-vannacci-diffamazione-per-la-frase-del-libro-sui-tratti-somatici/2669422/.
(5) Vannacci su Paola Egonu: “I suoi tratti somatici…”, lei lo querela. https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/38578074/vannacci-paola-egonu-tratti-somatici-lei-querela.html.











È negrA è lesbica, ed è una ritardata che farebbe meglio a comprarsi uno specchio così vede pure lei che è negrA…. Non bianca, con l Italia dei normali non ha nulla in comune… E neppure con le femmine……


“diffamazione, un altro reato spesso utilizzato per reprimere le opinioni. E sarebbe tempo che querelare qualcuno costasse denaro: altrimenti diviene solo un mezzo per reprimere il dissenso.”

Lo dico, e scrivo, da decenni ormai… La diffamazione va riformata, e depotenziata. Fosse per me, la depenalizzerei del tutto, lasciando solo la responsabilità civile. Con grave danno anche a chi querela incautamente.



Il libro è stato pubblicato in agosto 2023.
Questa querela esce fuori a fine febbraio 2024… …??








Nessun commento:

Posta un commento