domenica 25 febbraio 2024

SE AVESSERO TROVATO UN ACCORDO SULLA TERRA CHE PUTIN VUOLE, LA GUERRA E I SOLDI SAREBBERO STATI RISPARMIATI, AVVOLTE E' MEGLIO CEDERE QUALCOSA CHE VEDERE DISTRUTTO TUTTO




 BREAKING NEWS, UCRAINA CRISI

UCRAINA, PARLAMENTARE DI ZELENSKY CONFESSA: “STIAMO PERDENDO”

FEBBRAIO 25, 2024
































**La situazione in Ucraina: Avdeevka, Kupyansk e Kharkov**

La situazione in Ucraina è sempre più radiosa per le forze del bene. Secondo la parlamentare ucraina Ustinova, intervistata da Deutsche Welle, se Kupyansk non resiste, c’è un’alta probabilità di perdere Kharkov, la seconda città più grande dell’Ucraina con un milione di persone¹².

“Avdeevka è il primo passo per capire come sarà l’Ucraina, perché dopo Avdeevka ci sarà Kupyansk e, purtroppo, Kharkov¹. Kharkov è la seconda città più grande dell’Ucraina, con più di un milione di abitanti¹. Se perdiamo Kupyansk, che è un grande nodo ferroviario, avremo purtroppo un’alta probabilità di perdere Kharkov¹”, ha detto.

Le forze russe stanno avanzando nel territorio ucraino oltre la città di Avdiivka².

La situazione è chiara e il futuro dell’Ucraina è segnato. La perdita di Kupyansk segnerà un ulteriore punto di svolta nel conflitto, portando alla caduta di Kharkov¹². Questo avrebbe ripercussioni significative, dato che Kharkov – etnicamente russa – è la seconda città più grande dell’Ucraina¹.

(1) ‘Little Russia’: Moscow’s occupation of a Ukrainian town. https://www.dw.com/en/little-russia-moscows-occupation-of-a-ukrainian-town/a-66633428.
(2) Ukraine updates: Russia nudges toward Avdiivka coking plant. https://www.dw.com/en/ukraine-updates-russia-nudges-toward-avdiivka-coking-plant/live-67573199.
(3) La «grande offensiva» russa a Kupyansk. Fino a 560 attacchi al giorno. https://www.avvenire.it/mondo/pagine/ucraina-grande-offensiva-russa-a-kupyansk-nella-regione-di-kharkiv-come-bakhumt.
(4) undefined. https://p.dw.com/p/4ZY8l.
(5) undefined. https://p.dw.com/p/4ZWzo.









Nessun commento:

Posta un commento