NEL 2050 ANCH'IO FARO' PARTE DI QUELLE PERSONE CHE NON CI SARANNO PIU', I CAZZI SONO DEI GIOVANI CHE SONO PER L'ACCOGLIENZA, PER HAMAS, ECC. QUANDO SI TROVERNANO UNA MANO IN BOCCA, L'ALTRA NEL CULO E VERRANNO USATI COME MANICOTTI PER L'INVERNO. ALTRI INVECE ANDRANNO IN GIRO SENZA TESTA, O COPERTE COME SACCHI DELLA NETTEZZA. PERCHE' IL FASCIO ISLAMICO E' PEGGIORE DI QUELLO DI MUSSOLINI. MA QUI C'E' L'INGNORANZA TOTALE DOVUTA DALLA FUSIONE DEI LORO CERVELLI, CAZZI VOSTRI
“EUROPA ISLAMICA IN 50 ANNI, FRATELLI MUSULMANI CONTROLLANO POLITICI”
FEBBRAIO 25, 2024
# Ex-agente della DGSE prevede l’islamizzazione dell’Europa:
L’ex-agente del servizio segreto francese, la DGSE, ha previsto l’islamizzazione totale dell’Europa entro 50-70 anni. Questa previsione è stata fatta sulla base del progetto dei Fratelli Musulmani, un movimento islamista radicale.
L’ex-agente, che si presenta come Pierre Martinet, afferma che l’Europa sarà totalmente islamizzata in 50-70 anni, a causa del progetto dei Fratelli Musulmani di infiltrare e dominare il continente con l’aiuto di alcuni paesi arabi e della Turchia. Secondo Martinet, i Fratelli Musulmani, una potente organizzazione islamista, controllano le moschee, le associazioni, i media e diversi partiti politici in Europa.
E ha come obiettivo la creazione di uno stato islamico globale, basato sulla sharia e sull’eliminazione di ogni altra religione e cultura. Martinet sostiene che questo progetto è in atto da decenni, e che è stato favorito dalla politica di accoglienza e di multiculturalismo degli stati europei, che hanno permesso l’ingresso e la naturalizzazione di milioni di immigrati musulmani.
Martinet conclude che l’unico modo per salvare l’Europa è quello di fermare l’immigrazione, di espellere i radicali, di chiudere le moschee e di riaffermare i valori e l’identità europea.
## Chi è Pierre Martinet?
Pierre Martinet, l’ex-agente della DGSE, ha condiviso la sua esperienza unica nel documentario “Ex-agent de la DGSE, il a été otage des islamistes – Pierre Martinet”, trasmesso dalla televisione francese C8 il 15 gennaio 2024¹. Martinet ha trascorso del tempo nelle file dell’élite militare francese e ha svolto un ruolo cruciale nel settore dell’intelligence¹.
## La sua esperienza come ostaggio
Martinet ha raccontato la sua esperienza di sopravvivenza come ostaggio in Libia¹. Ha condiviso come ha utilizzato la sua formazione e la sua esperienza per sopravvivere a questa prova, offrendo una testimonianza rara e preziosa sulla realtà sul campo¹.
## La sua previsione
Secondo Martinet, l’islamizzazione totale dell’Europa potrebbe verificarsi entro 50-70 anni a causa del progetto dei Fratelli Musulmani.
## Conclusione
Le previsioni di Martinet sollevano questioni importanti sulla futura demografia e cultura dell’Europa.
(1) Ex-agent de la DGSE, il a été Otage des Islamistes – Pierre Martinet. https://www.youtube.com/watch?v=hxtw4JhK2wI.
(2) Libye : le récit glaçant d’un ancien agent de la DGSE pris en otage par …. https://www.rtl.fr/actu/international/libye-un-ancien-agent-de-la-dgse-raconte-comment-il-a-echappe-a-la-mort-7900203642.
(3) “Un métier de mensonges et de solitude”, les confidences de Pierre …. https://www.varmatin.com/defense/un-metier-de-mensonges-et-de-solitude-les-confidences-de-pierre-martinet-ex-agent-de-la-dgse-toulonnais-812222.
(4) undefined. https://amzn.to/3qWtwwP.
(5) undefined. https://les-batisseurs.yt.
(6) undefined. https://www.instagram.com/pmartinet18.
(7) undefined. https://twitter.com/pmartinet1.
(8) undefined. https://amzn.to/42Pe0A3.
(9) undefined. https://www.instagram.com/clementneuroy/.
(10) undefined. https://www.tiktok.com/@clementneuroy.
(11) undefined. https://www.facebook.com/lesbatisseur.
(12) undefined. https://www.instagram.com/lesbatisseu.
(13) undefined. https://www.tiktok.com/@lesbatisseurs.yt.
Nessun commento:
Posta un commento