IL FASCISMO CHE PIACE ALLA SINISTRA E AL PD "AREZZO".
BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, VIDEO
TUNISINO BESTEMMIA IL NOSTRO DIO MENTRE DEVASTA LOCALE – VIDEO
FEBBRAIO 26, 2024
# Incidente in una pizzeria di Arezzo: un immigrato arrestato
Un incidente scioccante si è verificato in una pizzeria di Arezzo, dove un immigrato islamico ha insultato i camerieri e poi ha devastato il locale, causando paura tra i clienti presenti, tra cui bambini che piangevano impauriti¹².
## Dettagli dell’incidente
L’incidente è avvenuto al ristorante “Passaparola” in viale Michelangelo¹². Secondo Emanuele Di Rosso, il proprietario del ristorante, l’uomo stava cenando con due amici quando ha iniziato ad offendere le cameriere e a bestemmiare¹². Di Rosso ha raccontato: “Gli ho chiesto di uscire a fare due parole, altrimenti mi sarei visto costretto a chiamare la polizia. L’avessi mai detto. E’ iniziata la furia. Ha spaccato bottiglie, piatti”¹².
## Panico nel locale
Nel locale si stava diffondendo il panico, con bambini che piangevano e donne spaventate¹². Dopo vari tentativi, il personale del ristorante è riuscito a chiudere l’uomo fuori dal locale¹².
## Arrivo della polizia
Quando è arrivata la polizia, l’uomo ha opposto resistenza e ha sputato in faccia a un agente¹². Di Rosso ha descritto l’uomo come “totalmente fuori di s锹².
## Arresto dell’uomo
L’uomo, un tunisino di circa 30 anni con precedenti, è stato arrestato¹². Il giorno successivo all’incidente, si è tenuta un’udienza preliminare¹².
(1) Offese ai camerieri, poi devasta il ristorante. Paura al “Passaparola …. https://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/offese-ai-camerieri-poi-devasta-il-ristorante-paura-al-passaparola-cliente-arrestato-l62yinll.
(2) Offese ai camerieri | poi devasta il ristorante Paura al “Passaparola …. https://www.zazoom.it/2024-02-26/offese-ai-camerieri-poi-devasta-il-ristorante-paura-al-passaparola-cliente-arrestato/14331002/.
(3) Cliente si accascia sul tavolo, panico tra i camerieri: arriva l …. https://www.leggo.it/italia/cronache/cliente_accascia_tavolo_panico_camerieri_oggi_17_7_2023-7525380.html.
(4) Getty Images. https://www.gettyimages.com/detail/photo/piazza-grande-arezzo-val-di-chiana-tuscany-royalty-free-image/157229614.
Se manganelli un teppista vai in galera, se spari col taser al negro vai in galera, se pero’ uccidi chi attenta alla vita di un magistrato, è cosa buona e giusta, le forze Dell Ordine dovrebbero essere eliminate, il loro contributo all ordine pubblico l ‘ hanno ridotto pari al nulla, si armassero i teppisti dei centri sociali, magari i finokki di sinistra saranno più tranquilli, hanno menato ed affogato i no Vax ed era giusto, però se meni i teppisti e sei fascista….. Ridicolo uno stato allo sbando
che strano, questa merda di tunisino si guarda bene però dal bestemmiare Allah o Maometto nella sua patria perchè verrebbe immediatamente lapidato. Da noi invece tutto ormai è lecito e il giudice di turno gli farà la solita ramanzina e lo lascerà libero