mercoledì 28 febbraio 2024

FASCIO DEGLI ACCOGLIONI. ISLAMICO PICCHIA LA MOGLIE PERCHE' LA DONNA NON PUO' AVERE FIGLI. OVVIAMENTE LE FEMMINISTE DELLA FAVA STANNO ZITTE, LA SINISTRA DEL CAZZO NON DICE NULLA, E IL PD DELLA FAVA NON DICE UNA SEGA.






 BREAKING NEWS, CRIMINI IMMIGRATI, TOSCANA

PICCHIATA DAL MARITO: “NON RESTI NEMMENO INCINTA, TI RIMANDO IN PAKISTAN”

FEBBRAIO 28, 2024
































Per loro le donne sono animali da monta.

Il marito, **pakistano**, come lei, **quarantenne**, è stato rinviato a giudizio per **maltrattamenti in famiglia**. La moglie lo aveva denunciato al pronto soccorso dell’ospedale San Jacopo, con lesioni riconducibili alle botte ripetutamente subite, fra cui tre dita della mano rotte. Dal pronto soccorso alla residenza protetta il passo era stato breve, anche con il sostegno del Centro Aiuto Donna e con l’intervento di un mediatore culturale.

L’uomo avrebbe **ripetutamente picchiato la moglie**, a calci e pugni, sottoponendola a violenze verbali e insulti come: “**Ti rimando in Pakistan, non resti nemmeno incinta**.”

I ricongiungimenti servono a questi invasori per portare in Italia femmine da riproduzione per figliare e islamizzarci.

Le indagini su questa drammatica vicenda erano state dirette dal sostituto procuratore della Repubblica Claudio Curreli. L’accusa sostiene che l’uomo abbia abitualmente picchiato la moglie, sottoponendola a una serie di umilianti privazioni, isolandola da qualsiasi contesto e non consentendole quindi, sempre secondo il capo d’accusa, di frequentare i corsi di lingua italiana. Anche il fatto di non rimanere incinta era stato motivo di maltrattamenti e insulti irripetibili. Le avrebbe quindi “sequestrato” il permesso di soggiorno e il passaporto per impedirle di allontanarsi da casa. In una occasione l’avrebbe presa per il collo. Alle spalle, per entrambi, ci sarebbe un matrimonio combinato nel paese di origine. Tutti questi episodi saranno affrontati nel corso del dibattimento che si snoderà in tribunale.

La donna si è costituita parte civile, assistita dall’avvocato Paola Citi del foro di Pistoia, con la quale, in sede civile, affronterà anche la separazione, mentre l’ex marito è difeso dall’avvocato Federica Palanghi del foro di Prato e dall’avvocato Emanuele Nidito, anche lui del foro di Prato².

(1) Donna picchiata dal marito: “Non resti nemmeno incinta, ti rimando a …. https://www.lanazione.it/pistoia/cronaca/donna-picchiata-dal-marito-a214fbbf.
(2) Donna picchiata dal marito: “Non resti nemmeno incinta, ti rimando a casa in Pakistan”. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/donna-picchiata-dal-marito-non-resti-nemmeno-incinta-ti-rimando-a-casa-in-pakistan/ar-BB1j0tHr.
(3) Violentata e picchiata da marito e suoceri perché non è «buona …. https://www.leggo.it/italia/cronache/donna_violentata_picchiata_marito_suoceri_non_buona_musulmana_treviso_oggi_22_6_2023-7477841.html.
(4) Moglie picchiata ma… solo qualche volta: non è maltrattamento. https://www.brocardi.it/notizie-giuridiche/moglie-picchiata-solo-qualche-volta-maltrattamento/626.html.











Nessun commento:

Posta un commento